Search
Search

Recensione – Our Fake Wedding – Carmen Bruni

Titolo: Our Fake Wedding

Autrice: Carmen Bruni

Editore: Self Publishing

Serie: stand Alone

Genere: New Adult

Tropes: Merriage of Convenience, slow burn, angst, Healing Through Love, Fuga dal passato.

Costo EBook: 2,69e

Costo Cartaceo: 12,99€

Uscita: 28 Gennaio 2024

TRAMA

Jewel Collins ha ventuno anni e desidera disperatamente fuggire via da un passato pieno di oscuri segreti che la tormentano anche nei sogni.
Decide, quindi, di mettere a punto un piano che prevede un volo di solo andata per gli Stati Uniti e un complice.
Un complice, un perfetto sconosciuto, Killian Preston, bello da mozzare il fiato, che per ventimila dollari ha accettato di mettersi in affari con lei.
L’amore non è contemplato nella sua strategia, non può lasciarsi andare a delle frivolezze quando c’è in gioco la sua vita, ma Jewel non sa ancora che al cuor non si comanda e che ben presto verrà travolta e stravolta da emozioni estranee e del tutto incontenibili.
Nonostante gli sforzi per rimanere focalizzata sui suoi obiettivi, l’attrazione tra lei e Killian crescerà in modo inarrestabile, così come la voglia di avvicinarsi, di sentirlo, di toccarlo.
Tra colpi di scena, falsi festeggiamenti e la scoperta di sé stessa in un viaggio verso l’ignoto, Jewel dovrà confrontarsi con la possibilità che, a volte, il destino ha in serbo sorprese che nessun piano può prevedere. E forse, proprio in mezzo al caos della fuga, potrebbe trovare la vera chiave per la sua libertà: l’amore.

RECENSIONE

Ben trovati cari lettori! Oggi vi parlo del romanzo OUR FAKE WEDDING dell’autrice self Carmen Bruni.
Ammetto che avevo questo romanzo nel kindle dalla prima edizione dello Stuff Your Kindle Day, ma tra scadenze e altro (come un lunghissimo blocco del lettore) avevo sempre rimandato la lettura nonostante sapevo essere decisamente il mio genere e con un tropes che amo alla follia: Il matrimonio di convenienza.

E che dire? sono contenta di aver finalmente trovato il tempo di leggere questo romanzo che ho amato.

“Era stato come un imprinting, inevitabile, irreversibile.”

Jewel Collins è una ventunenne inglese che ha deciso di fuggire negli Stati Uniti dal suo passato oscuro e traumatico. Per ottenere la green card e ricostruirsi una nuova vita in questo nuovo paese, stringe un accordo con uno sconosciuto per un matrimonio di convenienza.

Killian Preston è un americano che accetta di sposare una completa sconosciuta essendo in difficoltà economiche.

“Stare fra le sue braccia era meraviglioso. Era come entrare in un porto sicuro durante una tempesta, in una casa accogliente mentre fuori imperversa il gelo, un caldo nascondiglio che avrebbe potuto proteggermi permettendomi di ricostruirmi al meglio.”

Jewel e killian sono due persone completamente opposte. Lei è molto fragile anche se determinata, mentre Killian è un uomo responsabile e protettivo.
Ho amato vedere i due diventare amici e poi qualcosa di più. Alla fine sono due ragazzi un po’ smarriti che cercano di superare le difficolta che la vita gli ha messo di fronte e vederli maturare e crescere insieme, mi ha davvero emozionata.

“Voglio rendere abitudine tutte le cose belle che per te sono rare.”

Our Fake Wedding è una lettura consigliata a chi ama le storie di “matrimonio di convenienza” con un tocco di suspense e dramma psicologico. Nonostante alcune piccole imperfezioni, come forse un finale leggermente sbrigativo, il romanzo offre una narrazione molto coinvolgente con due protagonisti che sanno conquistare il cuore del lettore!

Buona lettura!

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like