Search
Search

Lovelight. Segnali D’amore –  B.K. Borison 

Review tour del romanzo LOVELIGHT. SGENALI D’AMORE dell’autrice b. K. Borison!

Titolo: Lovelight. Segnali d’amore

Autrice: B.K. Borison 

Editore: Newton compton Editore

Serie: Lovelight Vol.3 – autoconclsivo

Genere: Contemporary Romance

Costo Ebook: 5,99€

Costo Cartaceo: 12,26€

Uscita: 12 Gennaio 2024

LINK AMAZON

TRAMA

Dopo una sfortunata serie di appuntamenti, Layla pensa che forse dovrebbe arrendersi e concentrarsi solo sul lavoro, sfornando i pasticcini più dolci di tutta Inglewild. In fondo però, Layla non chiede molto: le basterebbe qualcuno che non la abbandoni nel bel mezzo di una cena in riva al mare, lasciandole per giunta il conto da pagare. Per fortuna Caleb, il suo cliente preferito, ha la soluzione perfetta. Dopo averla tratta in salvo dall’ennesimo appuntamento catastrofico, le fa una proposta: perché non provare a uscire insieme per un mese? Solo per finta, naturalmente! Lui farà del suo meglio per rinnovare la fiducia di Layla nei confronti del genere maschile, e lei, in cambio, lo aiuterà a capire come far colpo sulle ragazze. Ma c’è un ingrediente che non hanno considerato… giorno dopo giorno, la chimica tra loro si fa sempre più rovente, e la voglia di spingersi oltre è più invitante dei brownies di Layla. Riusciranno a resistere alla passione?

RECENSIONE

Ben trovati cari lettori! Eccoci qua a parlare del terzo libro della serie LOVELIGHT dell’autrice B.K. Borison. I romanzi sono tutti autoconclusivi quindi si possono leggere senza aver letto i precedenti anche se io vi consiglio, se vi era sfuggita, di recuperare questa serie dall’inizio in quanto è davvero molto romantica e dolce.

Layla, dopo l’ennesimo caso umano che ha trasformato il loro appuntamento in un incubo, ha deciso che forse si deve prendere una pausa e concentrarsi solo sulla sua pasticceria.
Ma quando Caleb, il suo cliente fisso da cornetto e caffè, le propone degli appuntamenti come esperimento per capire cosa i due sbagliano negli appuntamenti, non le sembra un’idea tanto ridicola.

Caleb non si aspettava che Layla accettasse la sua bizzarra idea. Anche per lui ci sono stati solo appuntamenti disastrosi e, forse, questo “esperimento” lo ha anche proposto con un doppio fine. Quello di uscire finalmente con la più bella pasticcera della città di cui ha una cotta già da un po’ di tempo.

“Io ti vedo Layla Dupree.
Ti vedo benissimo. L’ho sempre fatto”

Layla e Caleb li incontriamo già nei libri precedenti ed ero molto curiosa come sarebbe iniziata e andata a finire tra di loro.
Sono rimasta molto soddisfatta della loro storia; divertente, romantica ed emozionante.

Layla è un personaggio forte ed insicuro allo stesso tempo. Vuole ciò che i suoi amici-colleghi hanno trovato: Il lieto fine con la persona giusta. E si è impegnata tanto per cercare quella persona trovando però solo pessimi elementi.

Caleb è forse troppo dolce per la maggior parte delle persone. Un animo gentile e sincero. Aveva solo bisogno di trovare una persona che lo accettasse così com’è e che non si approfittasse del suo buon cuore.

Che altro dire? La storia è davvero molto bella. A tratti molto divertente, a tratti molto romantica e a tratti molto emozionante.
Si ammetto che un paio di lacrimucce verso la fine sono uscite.

Lovelight. Segnali d’amore è un bellissimo slow burn, una classica storia d’amore, sul vero amore e sul trovare la persona giusta per noi, senza troppi sconvolgimenti o colpi di scena particolari ma con due protagonisti che si faranno amare fin dalle prime pagine.

E’ questo il problema dell’innamoramento. E’ un inciampo disordinato e poco aggraziato in un vortice di caos. Non sempre una bella sensazione. E’ una caduta.
Devi solo avere fiducia che la persona con cui stai cadendo sia abbastanza intelligente da prenderti prima che tu rovini qualcosa di importante.

Buona lettura,

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like