Search
Search

Throne of Power – Rina Kent

Titolo: Throne of Power

Autrice: Rina Kent

Editore: Hope Edizioni

Serie: Throne #1 e #2

Genere: Dark Romance

Tropes: Mafia Romance, Erotic, Marriage of convenience.

Costo Ebook: 5,99€

Costo Cartaceo: 16,90€

Uscita: 24 aprile 2025

LINK AMAZON #1 : https://amzn.to/3GVtQE4

LINK AMAZON #2 https://amzn.to/4mjcUay

TRAMA

“Nel mondo della mafia il potere è tutto e per Rai Sokolov, unica erede di un impero criminale russo, sedere sul trono è un obiettivo che vale ogni sacrificio. Quando il destino la costringe a un matrimonio di convenienza, Rai scopre che il suo futuro marito non è solo un’ombra del passato, bensì una minaccia concreta al suo regno. Kyle Hunter era il protettore di Rai, il suo guardiano; ora, è il suo nemico più pericoloso. Tornato per reclamare ciò che crede sia suo di diritto, Kyle è disposto a tutto pur di ottenerlo. In un gioco letale di tradimenti, segreti e desideri proibiti, ogni mossa può essere l’ultima. E, quando il sangue inizia a scorrere e la guerra diventa inevitabile, Rai e Kyle scopriranno che il confine tra odio e amore è pericolosamente sottile. Avvertenze: Throne of Power è il primo romanzo non autoconclusivo della dilogia Throne. Nel testo troverete violenza fisica e psicologica, scene di dubbio consenso sessuale e informazioni mediche fuorvianti.

RECENSIONE

Buonasera carissime lettrici, oggi vi parlo della dilogia di Rina Kent. Esattamente la serie Throne, pubblicata da Hope Edizioni, avente come protagonisti Kyle e Rai.

Ecco che mi sono lasciata intrappolare in una nuova avventura! perché dopo aver letto questi due romanzi, ed essermi innamorata della penna di questa scrittrice, so che non potrò fare a meno di leggere tutti i romanzi che vengono dopo questi due, ognuno dei quali parlerà di alcuni personaggi secondari che ho conosciuto durante questa lettura. 

Inizio col dirvi che parliamo di un mafia romance a tutti gli effetti, abbastanza dark, esattamente il genere che amo.

Una trama piena e movimentata, ricca di avvenimenti, colpi di scena e segreti da svelare soprattutto nel primo romanzo.

Ho trovato il primo volume più emozionante, più toccante. Mi sono ritrovata più volte con gli occhi umidi e il cuore pieno, a differenza del secondo volume, molto più pieno di azione e adrenalinico. 

Annego dentro di lui, nella sua vera natura, nel suo profumo che è diventato un pilastro a cui voglio aggrapparmi per non lasciarlo più andare via.

I capitoli di entrambi i romanzi hanno i pov alternati e questo sicuramente ha aiutato molto a capire cosa frullava nella mente dei nostri protagonisti, così come ha influito nell’essere più in empatia con i protagonisti. Le scene hot sono davvero hot, ma molto hot, mai volgari, direi che Kyle E Rina insieme fanno davvero i fuochi d’artificio.

Voglio che stia con me perché ha bisogno della mia presenza quanto io ho bisogno della sua, al punto di non riuscire a respirare senza di lei

Kyle è un killer, tra i migliori, ha subito un addestramento troppo rigido e crudele sin da bambino, quando purtroppo non aveva più una famiglia. Riesce a rientrare tra la mafia, facendosi passare per il figlio di un capomafia, e sposando Rai, anch’essa diretta discendente di un capomafia. Insomma il solito matrimonio combinato tra famiglie mafiose, dove però nascerà un grande sentimento.

Ho apprezzato tantissimo il personaggio maschile, non lo dimenticherò facilmente, un uomo oscuro e spietato, virile e autoritario e passionale come pochi. 

…prima di conoscerla, non pensavo neppure di avere il diritto di desiderarla. Ora, la voglio, ne ho bisogno con tutto me stesso.

Ma la Kyle ha creato anche un personaggio femminile strepitoso. Rai è una donna così intelligente e intrepida da riuscire a tenere in riga tutti i capimafia della famiglia. Una donna da temere, una donna tutta d’un pezzo, in grado anche di gestire la società più potente della famiglia guadagnando grandi profitti. Una donna che nel profondo ha un cuore ferito che solo Kyle riuscirà a guarire.

Tanti i personaggi secondari, tutti con dei ruoli e caratteri ben definiti, e io non vedo l’ora di leggere di loro, di leggere la loro storia e perdermi nuovamente tra le pagine scritte di Rina Kent.

Buona lettura!

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like