Search
Search

Recensione di Merry Hearts – Amber Kelly

Titolo: Merry Hearts

Autrice: Amber Kelly

Serie/Collana: Poplar Falls Vol. 7

Genere: Romance contemporaneo

Sottogeneri e trope: Small town, ensemble cast, Christmas romance, family vibes, found family

Pagine: 129 pp

Prezzo: eBook 3,99€ — Cartaceo 15,68€

Data di uscita: 8 dicembre 2025

Link Amazon: https://www.amazon.it/Merry-Hearts-Poplar-Falls-Vol-ebook/dp/B0G29WBYV3/ 

Trama

Sexy, festoso e pieno di spirito natalizio.
Mettiti comoda e goditi un Natale innevato con i tuoi allevatori del Colorado preferiti. È dicembre a Poplar Falls: la cittadina è in piena attività ed è pervasa da un’aria di festa. In Merry Hearts tutte le tue coppie preferite si uniscono in una storia corale per portarti allegria, felicità e un po’ di gioia natalizia.

Con:
Sophie & Braxton (Rustic Hearts)
Dallas & Myer (Stone Hearts)
Elle & Walker (Wicked Hearts)
Bellamy & Brandt (Fragile Hearts)
Payne & Charlotte (Crazy Hearts)
Sonia & Foster (Knitted Hearts)
E una sorpresa speciale…

La serie “Poplar Falls” è composta da:

Rustic Hearts recensione qui

Stone Hearts recensione qui

Wicked Hearts recensione qui

Fragile Hearts recensione qui

Crazy Hearts recensione qui

Knitted Hearts recensione qui

Recensione

Questi ragazzi non sono soltanto amici; si trattano a vicenda come se fossero di famiglia.

Incollats Romantics, buon Natale! Siete pronti a tornare a Poplar Falls?

“Merry Hearts” è il classico romanzo che ti accoglie come una coperta calda in una sera d’inverno. Non è una storia che vive di colpi di scena o twist, anzi: Amber Kelly ti riporta a Poplar Falls per farti respirare quel Natale di comunità che sembra uscito da un vecchio film, fatto di porte che si aprono, famiglie allargate, neonati che reclamano attenzioni e cowboy che diventano teneri come marshmallow. È un libro che non corre, non vuole farlo, e ti invita a goderti la quotidianità dei personaggi che i lettori della serie conoscono bene.

Si parte da Sophie e Braxton, alle prese con il loro primo Natale da genitori: una fase tenera e disordinata, fatta di nuove routine e del tentativo di bilanciare intimità e famiglia senza perdere di vista l’atmosfera delle feste.

Dallas e Myer regalano un taglio diverso, più familiare e movimentato, tra bambini che crescono, tradizioni che si ripetono e quella quotidianità semplice che sa sempre di casa.

Niente batte l’essere tenuta in braccio dal tuo papà e sentirti al sicuro e protetta. È tutto ciò di cui ha bisogno.

Elle e Walker portano la nota romantica: un Natale vissuto tra preparativi, progetti condivisi e quel sentimento di costruire qualcosa insieme che li accompagna da sempre.

Con Bellamy, Brandt e Sonia entra in scena la parte più comunitaria del romanzo: amicizia, sostegno, e una festa che diventa il cuore pulsante della piccola Poplar Falls.

Charlotte e Payne aggiungono un contrasto più brillante, alternando la vita di città e quella del Colorado con il loro legame a distanza che trova nel Natale il momento perfetto per ritrovarsi.

Il libro si muove così, saltando da una coppia all’altra senza cercare conflitti, ma puntando tutto su relazioni, tradizioni e quei piccoli momenti che rendono speciale il periodo delle feste.

Abbiamo sei alberi di Natale. Quasi uno per stanza.

Il Natale finale è corale, affettuoso, pieno di voci e generazioni diverse che si ritrovano sotto lo stesso tetto: un promemoria dolcissimo del valore della comunità e del prendersi cura gli uni degli altri. E il #Piantometro è assicurato anche per i Grinch.

Merry Hearts è un romanzo fatto di emozioni piccole ma solide. Non cerca la tensione, cerca la tenerezza. È perfetto se hai voglia di un viaggio dolce e corale, se ami i romanzi che parlano di radici, di famiglie che si scelgono e si ritrovano, di comunità che abbraccia. Un libro che non vibra di trama, ma di sentimenti. E se è ciò che cerchi, Poplar Falls ti farà sentire a casa.

L’unico appunto che vorrei fare, che è più un warning per i lettori che non avessero ancora completato la serie, il libro si colloca cronologicamente subito dopo “Fragile Hearts”

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like