Search
Search

Recensione — Con il Sangue per Vendicare di Natasha Knight

Titolo: Con il Sangue per Vendicare

Autrice: Natasha Knight

Serie/Collana: Sinner Duet

Editore: Self Publishing; traduzione Quixote Translation

Genere: Contemporary romance

Sottogeneri e trope: Dark, Enemies to lovers, Forced Proximity, Secret Society

Pagine: 248

Prezzo: ebook € 6.99

Data di uscita: 10 novembre 2025

Link Amazon: https://www.amazon.it/sangue-vendicare-Sinner-Edizione-Italiana-ebook/dp/B0FXM5G2G6/

Trama

L’ho reclamata, ma non avevo l’intenzione di innamorarmi di lei.

Ho visto le cicatrici che Blue nasconde. I segreti che custodisce. Voglio raccogliere tutti i pezzi rotti di lei.

I suoi nemici si stanno avvicinando più velocemente di quanto lei riesca a correre.

Quando mi viene portata via, do la caccia al suo rapitore e cedo alla mia rabbia.

Verso sangue per lei. Lo rifarei di nuovo.

Ma il gioco diventa mortale quando alcuni degli uomini più potenti della Società attaccano.

Non permetterò loro di toccarla.

Non deluderò Blue come ho deluso mia sorella, anche se lei sarà la mia rovina.

Recensione

Eccomi a parlarvi del secondo volume della serie “Sinner Duet” scritto dalla talentuosa Natasha Knight.

Non vi nascondo che ho letto tutti i romanzi di questa scrittrice, e come tutti i precedenti romanzi e serie, anche questo duetto è stata una lettura bellissima, che vi consiglio di leggere quanto prima.

Vi ho già parlato del primo volume, spiegandovi che questo duetto parla di Ezekiel St James, fratello di Jericho St James, anch’esso membro della società segreta IVI. Ho avuto il dispiacere di conoscere diverse figure che fanno parte di questa società in questo romanzo, tutte moralmente discutibili, decisamente raccapriccianti, con il male e la cattiveria che gli scorre nelle vene. 

Questo secondo romanzo parte esattamente dal momento in cui ci ha lasciato il primo romanzo, col fiato sospeso e il rapimento di Blue. I primi capitoli mi hanno fatto stringere i denti, mi hanno tormentato, e messo un sacco di ansia, e diciamo che anche il resto della storia è stata abbastanza complicata da gestire.

Mi stringo di più a lui, a quest’uomo violento e arrabbiato. Questo assassino che è venuto per me. Che mi ha salvata. Che ha ucciso per me. Per me.

Diverse situazioni forti fanno parte di questo romanzo, infatti la cara Natasha si è scatenata in questo volume, a differenza del primo che mi era apparso più calmo e meno movimentato. 

Non sono mancati momenti passionali e più profondi, momenti che strappano una lacrimuccia, momenti intensi, e decisamente travolgenti.

Siamo vicini, così vicini, non c’è niente tra di noi e il dolore che sento, le ferite, i tagli e i lividi, diventa parte di questo, di noi, perché è parte di noi. Io e lui, c’è un’oscurità dentro di noi. Ci appartiene, ci avvolge.

Ammetto che anche questi due protagonisti mi hanno conquistato il cuore, entrambi con due forti personalità, con un modo tutto loro per affrontare il dolore, e sicuramente un modo loro per accettare la nascita di un amore inaspettato, di capire che non avrebbero fatto a meno uno dell’altra.

Mi rifiuto di farvi un piccolo riassunto della storia, sarebbe come aprire al posto vostro un regalo a sorpresa, questa storia è tutte le sue dinamiche merita di essere letta senza spoiler. Sono convinta che vi regalerà la stessa miriade di emozioni diverse e contrastanti che ha fatto provare a me, e sono ancora più convinta che Ezekiel St James vi ruberà il cuore.

Nel frattempo io attendo con ansia i prossimi romanzi di Natasha Knight!!!

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like