Recensione in anteprima per il romanzo INDELEBILE dell’autrice Anna Rinaudio in uscita oggi grazie alla Cherry Publishing.
Titolo: Indelebile
Autore: Anna RInaudio
Editore: Cherry Publishing
Serie: Autoconclusivo
Genere: New Adult
Formato: Digitale
Data di pubblicazione: 12 Febbraio 2021
TRAMA
Asociale. Così viene definita Roxanne Lowell, una ragazza emarginata della piccola quanto pericolosa città di Glenswood, dove i criminali scorrazzano liberi e le voci di strada importano più della verità stessa. Sola, con i suoi incubi, Roxanne lavora all’Old Sound con il vecchio proprietario, cercando di mandare avanti la sua vita nonostante le macchie indelebili del passato.
Ma la minaccia di un vecchio debito la costringerà a gesta folli, persino a collaborare con il ladro più temuto della città, Wade Layton. Il magnetismo tra i due è palpabile, annebbia i sensi e Roxanne teme questa vicinanza con un criminale che inspiegabilmente brama le sue attenzioni. Sarà una trappola o la svolta decisiva della sua vita?
RECENSIONE
Ben trovati cari lettori! Eccomi sempre qui a parlarvi di una nuova anteprima, questa volta targata Cherry Publishing, scritta dell’autrice Anna Rinaudo.
I nostri oggi si scontrano, due terre un tempo desolate e adesso rinate, due mondi sconosciuti venuti a contatto. Lei la mia carta, io il suo inchiostro.
Indelebile
Mai nessuno mi aveva trattata come lui, nessuno si era preso la briga di scavare a fondo ed esplorare la vera Roxanne