Search
Search

Happy Road Trip to You – Sophie Rouzier

Recensione della nuova new entry del team Romance Book! Barbara vi parla del romanzo Happy Road Trip to You: Chantal e Louis Negli Stati Uniti
di Sophie Rouzier, un romanzo che vi porterà in giro per gli Stati Uniti.

TITOLO: Happy Road Trip to You: Chantal e Louis Negli Stati Uniti

AUTORE: Sophie Rouzier

EDITORE: Self Publishing

SERIE: Happy road trip to you – Autoconclusivo

GENERE: Contemporary Romance

FORMATO: Solo Digitale

DATA DI PUBBLICAZIONE: 21 Luglio 2020

 

TRAMA

Chi non ha mai sperato di ricevere un viaggio come regalo di compleanno? Se si chiedesse ai francesi qual è la destinazione dei loro sogni per un regalo del genere risponderebbero, senza esitazione, gli Stati Uniti.

RECENSIONE

Silicon Valley, Santa Monica, Los Angeles ed infine San Diego. Questi gli ingredienti segreti per il regalo perfetto che Chantal vuole fare al suo Louis.

Chantal e Louis sono felicemente fidanzati ma ancora lontani dal fare il grande passo. Lei riservata dall’animo gentile e timido. Lui un giovane nobiluomo, un po’ fuori moda e a tratti noioso.
Entrambi guru della pianificazione, tal volta in modo così maniacale, da dimenticarsi che sapore ha la felicità.
Per loro sarà un viaggio estremo verso il famoso Comic-Con, tanto agognato da Louis. Lui che ha la passione per i supereroi, ma che per godere della meta, dovrà prima superare un piccolo errore di prenotazione che li porterà ad affrontare un viaggio tutt’altro che organizzato.

Ci sono tutte le premesse per un viaggio scoppiettante ma non sarà certo come in Una notte da Leoni.
Al contrario, questi due fidanzatini ci faranno vivere un’avventura basata su strani incontri che si riveleranno inattesi e sorprendenti. Con loro potremo rivivere alcuni dei must americani, dai cowboy alla stravagante Las Vegas. Assaporeremo l’essenza dei piccoli gesti e dell’amicizia. Il tutto a piccole dosi e con moderazione, del resto la vita è un’avventura da vivere…. magari un altro giorno!

Il romanzo è scritto dando voce a Chantal. Un punto di vista femminile, sempre composto e aggraziato. L’autrice lascia spazio agli eventi dei protagonisti e poco all’ambiente che li circonda. Non troveremo accurate descrizioni dei luoghi che visiteranno, un vero peccato essendo un amante della cultura americana.
Saranno i sentimenti i principali interpreti, non solo amore e tanti cuoricini, ma anche tanta, tanta pazienza. Vero Chantal!
Da Superman e Zelda on the road, è tutto 😉

Buona lettura!

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like