Recensione in anteprima del romanzo NICE GIRLS DON’T RIDE dell’autrice Roni Loren uscito ieri grazie alla Virgibooks.
TITOLO: Nice girls don’t ride
AUTRICE: Roni Loren
EDITORE: Virgibooks
SERIE: Autoconclusivo
GENERE: Erotic Romance
FORMATO: Solo Digitale
DATA DI PUBBLICAZIONE: 04 Maggio 2021
TRAMA
Era la serata di compleanno perfetta per Natalie Bourne. Aveva addosso uno dei suoi vestiti più sexy e stava per andare a cena col suo fidanzato nel ristorante più in voga di tutta Austin.
E invece si è trasformata in un inferno. La macchina l’ha lasciata in mezzo alla strada, non può passare a prenderla nessuno e il suo ragazzo ha appena annullato la cena per un impegno di lavoro.
Come se non bastasse, l’unico uomo che incontra, e che potrebbe darle una mano, è un tizio fin troppo arrogante e pieno di sé, che sembra avere un’abilità innata nel mettere a dura prova la sua calma… e non solo quella.
Ma come fa Natalie ad accettare un passaggio da questo tal Monroe, uno sconosciuto troppo bello per essere vero, con quei jeans e quelle mani sporche che farebbero scappare tutte le brave ragazze del Texas?
E va bene, vada per il passaggio. Ma Natalie decide di farsi lasciare comunque al ristorante, convinta che il fidanzato le stia facendo una sorpresa di compleanno. E gliela sta facendo davvero… perché lo trova a cena con un’altra.
Visto che Monroe insiste per cercare di salvare la sua serata, portandola a festeggiare in una Austin per lei del tutto inedita e promettendo di farle passare un compleanno memorabile… a Natalie non resta altro che accettare la sfida e montare in sella… verso la serata più indimenticabile e folle di tutta la sua vita!
RECENSIONE
Eccomi, sempre qui, a dirvi la mia su una nuovissima uscita, per l’esattezza una novella, pubblicata dalla Virgibooks, e scritta da Roni Loren.
I sogni non stanno lì ad aspettarti. Devi inseguirli. Cogliere le opportunità di essere felice quando ti si presentano, o potresti rischiare di non averne più.
Levati il vestito, splendore. C’è solo un odore che voglio che indossi. il mio.
La sua mano mi si infila nei capelli, ed è lui ad avere il controllo, mi muove dove vuole, spinge il nostro bacio più a fondo. Ed io ci sprofondo dentro. La sensazione della sua bocca, il suo sapore. ci voglio affogare.
Buona lettura,
Maddy