Search
Search

More than a hat trick – Len McCabe

Recensione dello sport romance MORE THAN A HAT TRICK dell’autrice len McCabe edito Ode Edizioni!

Titolo: More than a hat trick –

Autore: Len McCabe

Editore: Ode Edizioni

Serie: Autoconclsuvio

Genere: Sport Romance

Formato: Digitale e Cartaceo – disponibile in KU

Pagine: 339

Uscita: 25 Maggio 2022

LINK AMAZON

 

 

TRAMA

 

«Perché sono strana, perché non posso darti quello che ti darebbe una ragazza normale» risponde
sicura.
«Se fossi stanco della normalità? Se avessi bisogno di stranezza?»

Graham “Thunderbolt” Stanton è il capitano della squadra di hockey, uno dei ragazzi più popolari della scuola. Le sue giornate sono piene, passate con i suoi compagni di squadra e amici fra studio, hockey e divertimenti. Attraente e seducente non ha problemi ad avere tutte le ragazze che vuole. Eppure è irrequieto, sente che nella sua vita manca qualcosa.
Reese Hartam ce l’ha fatta! Finalmente è al college, pronta alla vita universitaria da studentessa modello. Timida e riservata, osserva più che sperimentare. Fino a quando qualcosa cambia e inizierà a vivere tutte le sue prime volte.

Quando una fata si scontra con un fulmine l’amore diventa magia e niente è più impossibile.

 

RECENSIONE

 

Amanti degli sport romance ambientati al college venite a me!
Oggi vi parlo della mia ultima lettura, More than a hat trick di Len McCabe.
La storia di Reese e Graham parla di un amore profondo nato al college e mai dimenticato nonostante il tempo e la distanza.
Il libro ha vari salti temporali che stuzzicano la curiosità del lettore a scoprire cosa avverrà in seguito o meglio cosa è successo prima degli eventi attuali; con pov alternato questo libro ha tutte le caratteristiche di uno sport romance: giocatore di hockey, ragazza disagiata, amici fantastici e una storia d’amore forte.
Devo dire che inizialmente non riusciva a prendermi per quasi metà del libro, non saprei come spiegarlo, nonostante avesse tutti gli ingredienti giusti risultava un pò acerbo ma verso la metà ha avuto una bella svolta e ha velocizzato la mia lettura destando maggiore interesse.

 

Sapersi accontentare non vuol dire essere deboli e remissivi, vuol dire sapersi prendere quei rari sprazzi di felicità che la vita ti regala.

L’amore tra Graham e Reese sarà pieno di fraintendimenti, di parole non dette e di promesse non mantenute ma, la bontà d’animo di entrambi e il sentimento puro che li unisce, è il fulcro principale di queste vicende.
Suggerisco questo libro agli amanti del genere, a chi vuole leggere una storia piacevole e a chi si approccia da poco ai new adult/sport romance.

Buona lettura,
Marina

 

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like