Search
Search

Anthony – Tina Fancy

Esce oggi il romanzo ANTHONY, romanzo autoconclusivo della serie “Security Brothers” dell’autrice Tina Fancy.

 

Titolo: Anthony

Autrice: Tina Fancy

Editore : Publishing Diamonds

Serie: Security Brothers – Autoconclusivo

Genere: Contemporary romance

Formato: Digitale e cartaceo – Disponibile in KU

Uscita: 16 giugno 2022

 

TRAMA

 

Anthony Deluca, ex poliziotto dalla morale d’acciaio, decide di assumere una figura che l’aiuti con la gestione amministrativa dell’agenzia di sicurezza, che gestisce insieme ai fratelli. Negli ultimi mesi, infatti, sono comparsi alcuni movimenti strani sui conti dell’azienda, perciò, ha bisogno di qualcuno competente che lo affianchi nella gestione, da lui percepita come una sgradita incombenza. Il suo carattere preciso, ma impetuoso, e la sua proverbiale impazienza lo hanno sempre portato in prima linea nella lotta contro il crimine. Eppure, le troppe ingiustizie a cui ha assistito nel lavoro in polizia lo hanno convinto a ritirarsi e a cercare una strada più tranquilla… non sa, però, che quella tranquillità sta per essere messa a dura prova da un incontro che gli stravolgerà la vita.

Beth Carrington, madre single seria e decisa, desidera solo recuperare un po’ di stabilità dopo che l’azienda per cui lavorava è fallita, lasciandola da un giorno all’altro senza stipendio. Prima che i pochi risparmi rimasti finiscano, deve assolutamente trovare un impiego. L’annuncio di un’agenzia di sicurezza sembra essere la manna dal cielo, si presenta al colloquio piena di speranza. Riesce a spuntarla, mettendo in mostra le proprie competenze, ma esce da quella stanza completamente stordita e pericolosamente affascinata dal suo nuovo datore di lavoro. S’impone di fare finta di nulla, di non dare vita all’ennesimo, vecchio cliché… non sa, però, che il destino ha proprio in serbo di sfruttare quel cliché per stravolgere la sua vita.

Ammirazione, eccitazione, stupore erano le sensazioni che lei suscitava in lui… a quel punto, arrivare alla parola amore sembrava davvero l’unica conclusione possibile.

 

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like