Search
Search

Lascia lui per me – Whitney G

Oggi la nostra Monica vi accompagnerà nel nuovo romanzo di Whitney G! Siete pronte???

Titolo: Lascia lui per me

Titolo originale: Break Up with Him, for Me

Autore: Whitney G.

Editore: Newton Compton

Genere: Contemporary Romance

Serie: No, Autoconclusivo

Pagine: 358

UScita: 26 Agosto 2022

TRAMA

È il suo migliore amico… ma vuole essere molto di più
Hayden e Penelope sono amici, ma non è sempre stato così. Quando si sono conosciuti, lui era il migliore amico di Travis, il fratello maggiore di lei. Dopo la morte dei loro genitori, Travis ha deciso di inseguire il sogno di diventare un campione di arti marziali e, dovendo lasciare Penelope da sola, ha chiesto all’amico di prendersi cura di lei. Nel tempo, Hayden le si è affezionato, finendo per vederla anche lui un po’ come una sorellina… o forse no?
Già, perché negli ultimi tempi Hayden si è accorto che i suoi sentimenti nei confronti di Penelope sono cambiati, e che l’affetto si sta trasformando in un amore travolgente. Ma dichiararsi è tutt’altro che semplice: lei viene da una lunghissima serie di storie fallimentari, e ogni volta che incontra un uomo che le piace si rivolge a Hayden. Del resto, chi può darle consigli meglio di lui, che ha fatto una fortuna con una dating app? Ma Hayden non ne può più. Deve assolutamente convincerla a lasciare la sua ultima fiamma e a scegliere lui… Sì, ma come?

RECENSIONE

Buon pomeriggio care lettrici, oggi vi parlo di un romanzo molto emozionante e di un’autrice che mi piace molto per il suo modo frizzante e coinvolgente di scrivere i romanzi, si tratta di Whitney G. con il titolo: Lascia lui per me.

Partiamo con un prologo che fa presagire la catastrofe, ma senza farci capire che cosa sia successo, infatti dovete leggere tutto il testo per poter capire dove andranno i nostri due protagonisti.

Parliamo proprio di loro. Penelope e Hayden.

Quando è poco più che adolescente Penelope perde i suoi genitori, così viene affidata al fratello che però lascerà la supervisione al suo miglior amico Hayden. L’inizio è turbolento in quanto entrambi si rifiutano di aiutarsi, lui perché non vuole fare da baby sitter alla sorella del suo migliore amico, ma anche da parte di Penelope risulta difficile affidarsi a lui.

Ma tutto cambia in modo veloce quando Penelope chiede a Hayden consigli sulle relazioni e sul sesso.

“La migliore storia d’amore che tu possa mai desiderare è con il tuo miglior amico”. Il biscotto della fortuna mi rivela una verità che già

conosco.

Il romanzo diventa sempre più incalzante e la particolarità di Whitney G è che riesce a catturarti con le sue storie, oltre ad essere esilarante nelle mail e nei messaggi privati che i due protagonisti si scambiano, rendendo ciò la firma dell’autrice.

Tutte vorremmo avere un migliore amico come Hayden, l’ho sognato per tutto il tempo.

Riuscii ad arrivare alla fine del buffet prima di cedere e dare una rapida occhiata a Hayden.
Più sexy che mai, indossava una camicia nera con scollo a V che gli aderiva ai muscoli e jeans scuri, perfetto come sempre.
I suoi occhi azzurri incontrarono i miei e io cercai di distogliere lo
sguardo, ma non ci riuscii.

Le scene hot sono poche, ma molto ben scritte, facendo sognare ad occhi aperti il lettore, portandolo a fare il tifo per questi due migliori amici che si vogliono, ma non se lo dichiarano fino alla fine.

Bella l’idea di dare ad ogni capitolo il nome di una rottura di Penelope e tra risate, pianti e pov alternati, potrete entrare al cento per cento in questa magica storia.

Aspetto con ansia un’altra storia di Whitney G.

Buona lettura, Monica.

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like