Search
Search

The Fine Print. Un accordo per due – Lauren Asher

Review Tour per romanzo THE FINE PRINT. UN ACCORDO PER DUE, primo volume della serie “Dreamland” di Lauren Asher.

Titolo: The fine Print. Un accordo per due

Autrice: Lauren Asher

Editore: Always Publishing

Serie: Dreamland #1 – Autoconclusivo

Genere: Contemporary Romance

Costo Ebook: 4,99 € – disponibile in KU

Costo Cartaceo: 13,52 €

Uscita: 10 febbraio 2023

TRAMA

Dopo la morte del nonno, Rowan Kane è costretto a lavorare a Dreamland, il parco dei divertimenti fondato dalla sua famiglia. Per poter beneficiare della sua generosa eredità, infatti, Rowan dovrà presentare un progetto di rinnovamento delle attrazioni in sei mesi e solo dopo sarà libero di vivere la sua vita come vuole. Raggiungere l’obiettivo da solo è impossibile, così Rowan chiede aiuto alla spumeggiante Zahra Gulian, zelante dipendente del parco piena di idee. Tuttavia sarà costretto a usare un piccolo sotterfugio, perché tra lui e Zahra non è stato amore a prima vista… sarà l’inizio di una collaborazione turbolenta quanto le montagne russe!

RECENSIONE

Brady Kane è il proprietario dì Dreamland, un parco di divertimenti a tema, che alla sua morte lascia tutto in mano ai suoi tre nipoti che potranno diventare comproprietari della compagnia solo dopo aver esaudito delle assurde richieste lasciate dal loro nonno nel testamento.

Rowan è burbero e cinico, ma ha un piano ben preciso per soddisfare le assurde richieste del nonno. Ma, Anime, si sa che i piani non vanno sempre come previsto, specialmente se nel mezzo incontri una solare e loquace ragazza a cui piace sognare ad occhi aperti.

Non voglio raccontarvi molto sul libro perché penso che già la trama vi rivela fin troppo. Devo essere completamente sincera con voi e dirvi che, per la prima metà del libro ho fatto davvero fatica a proseguire la lettura. Per almeno il primo 40 % del libro le cose si svolgono molto molto lentamente. Ho pensato di abbandonarlo più di una volta ma la mia coscienza me lo ha impedito.
Per fortuna, perché poi, finalmente, le cose si sono fatte molto interessanti e anche un po’ piccanti!

Rowan e Zahra hanno due personalità completamente all’opposto. Solare e altruista lei. Scorbutico è interessato solo al guadagno e al lavoro, lui. Ma sì sa che gli opposti si attraggono!

Ho apprezzato tantissimo due cose di questo libro: la prima, il graduale cambiamento di Rowan verso la vita ma specialmente verso l’azienda di suo nonno e i suoi lavoratori. Ha avuto molte parole sbagliate soprattutto verso Zahra, ma i suoi comportamenti parlavano chiaro e ci sono stati davvero molto momenti dolcissimi. La seconda, il personaggio di Ani, la sorella di Zahra, che da un tocco davvero speciale all’intero romanzo.

THE FINE PRINT è una sorta di Office Romance ambientato però in un parco divertimenti; ci saranno momenti che vi faranno fare una risata, momenti che vi faranno versare qualche lacrima e momento che faranno alzare la temperatura che vi accompagneranno in un finale davvero…da sogno!

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like