Search
Search

Come tu mi vuoi – Paola Garbarino

Cover Reveal per il romanzo COME TU MI VUOI di Paola Garbarino!

Questo romanzo è la versione completamente riveduta e ampliata di Il ragazzo perfetto uscito nel 2019 sotto casa editrice.
L’autrice ha mutato e ampliato molte parti della storia, nonché rivisto integralmente l’intero testo; e ha curato personalmente la parte grafica sia interna sia esterna.
In regalo, alla fine, troverete una novella, scritta appositamente per questa nuova versione e non in vendita separatamente.

Titolo: Come tu mi vuoi

Autrice: Paola Garbarino

Edizione: Selfpublishing

Genere: Contemporary romance, Hate to love, Friends to lovers

Serie : Autoconclusivo (novella in omaggio)

Pagine: 392 (più la novella)

Prezzo e-book: 2,99 euro

Prezzo cartaceo: 14,99 euro

Uscita: 29 giugno 2023

 

TRAMA

 

Jackson Marini vive a Londra, con la madre modella. Ha diciassette anni, è cresciuto nei backstage delle sfilate circondato dalle donne più affascinanti del pianeta, ha già un’offerta per il mondo della Moda, ha successo negli studi, negli sport e con le ragazze, suona superbamente il sax, esce con la più ambita della scuola, si sente il futuro in pugno. Ma sua madre muore e lui deve lasciare tutto e andare in Italia, dal padre, l’uomo che li ha lasciati per un’altra donna e un altro figlio quando Jackson era nato da pochi mesi.

Giovanni Marini, detto Johnny, vive a Genova, è il fratellastro di Jackson. È un impiastro, timido, sovrappeso, un nerd informatico, cresciuto in una bolla di agi e lusso, abituato a ottenere tutto senza lottare. Non ha mai avuto una ragazza. Vive gli incontri col fratellastro come un purgatorio. Jackson, dal canto suo, nei rari momenti familiari in cui sono costretti a frequentarsi, non perde occasione per tormentarlo. Si è sempre fatto fare da scudo dalla sua migliore amica e spera che continuerà così per sempre.

Rossana Gentileschi è la migliore amica di Giovanni, fin dall’asilo. È fuoco vivo, soprattutto quando ha un microfono in mano e canta nei Megalomani. Ha la testa sulle spalle, è caparbia e combattiva, decisa a non cadere vittima dei classici bad boy da strapazzo. Ha sempre difeso Johnny, è il suo scudo e la sua spada.

Tre mondi che si incontrano, che si compenetrano, che si scontrano. Una realtà che sta cambiando, l’adolescenza che deve avere termine e sfociare nell’età adulta, nelle prese di coscienza, nelle scelte che mutano l’esistenza, senza sapere che altri hanno già preso, in passato, scelte che hanno cambiato profondamente quello che adesso è il loro presente.

Cosa fare quando tutto ciò che credevi la verità, è invece una bugia, quando il coltello che ti ferisce è brandito dalla stessa mano che ha sempre retto il tuo scudo?

Un’intensa storia d’amore e d’amicizia, di crescita, dalla penna dell’autrice di Baby Don’t Cry e Crazy For You, che hanno venduto migliaia di copie.

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like