Search
Search

Lara – Ella Kintsugi

Nuova veste per il romanzo LARA, primo volume della serie Fiori sull’asfalto dell’autrice italiana Ella Kintsugi!

Titolo: LARA

Serie: Fiori sull’Asfalto #1

Autrice: Ella Kintsugi

Editore: Self

Genere: Police romance

Trope: Crime, friends to lovers, mafia, spy, LGBTQIA+, suspense.

Lunghezza: 440 pagine

Data di uscita: 23 luglio 2023

LINK AMAZON

 

TRAMA

 

Lara Lalli è il commissario capo della squadra mobile di Genova, i suoi sottoposti sono quasi tutti maschi, ma non rinuncia a vestire femminile e indossare tacchi altissimi, per lei uno status symbol. È bellissima, affascinante, sensuale, ma appena apre bocca si trasforma: volgare come uno scaricatore di porto, irriverente davanti alla morte, impulsiva e incurante delle regole. Vive con un’ucraina vedova con un bambino, lei stessa è una ragazza madre.

Marco Martinelli è il vicecommissario, subito sotto a Lara. Veste firmato, ha il corpo di un fotomodello. Lui compensa la sua commissaria, la bilancia e la completa. I “Martilalli” sono famosi in tutta Italia per aver risolto tutti i casi, anche i più difficili. Tutti tranne uno.

Marco e Lara sono perfetti assieme, si leggono nel pensiero, si sorridono sensuali, si completano persino le frasi. Ma lei è una madre single di una bambina forse frutto di una violenza subita sotto copertura; lui vive da cinque anni con un altro uomo, Federico.

Ma tra la commissaria e il suo vice l’alchimia è palpabile e persino la squadra ne beneficia. Cosa succederebbe, però, se lei, tentando di ricostruirsi una vita sentimentale, incontrasse Anthony, un ex-marines italoamericano e bellissimo che fa lo chef in un ristorante vicino a casa sua? E se alla lista si aggiungesse un misterioso e sexy mafioso georgiano di nome Vladimir detto il Principe?

Soprattutto, cosa accadrebbe, quando, la donna che ha fatto fallire il giovanile matrimonio di Lara con un musicista ricomparisse nella sua vita spuntando in tutte le scene del crimine che con la sua squadra deve risolvere? E se questi crimini, in qualche modo, riconducessero tutti alla vita di Lara? E se la commissaria, proprio per questo, vedesse addirittura i fantasmi delle vittime e interloquisse con loro? Forse non sarebbe paranormale, ma magari patologico?

 

La nuova edizione 2023 ha i contenuti revisionati. È cambiato il tempo e punto di vista della narrazione e sono stati rivisti alcuni passaggi in modo da renderlo più moderno e coerente nei confronti degli altri libri della serie.

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like