Search
Search

GRAHAM – Skyler Kelly

Se volete risparmiare sulla bolletta del riscaldamento, Cristina ha i consigli giusti per voi… letture decisamente surriscaldanti!!!

Autore: Skyler Kelly

Titolo: GRAHAM

Editore: Dri Editore

Serie: CAGE Series #1

Pagine: 349

Data di uscita: 23 gennaio 2024

Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 14,99 € circa

TRAMA

«Perché sei sparito? Mi devi una spiegazione.»

«Io non ti devo niente, Trinity. Non sei stata altro che un piacevole passatempo.»

Sono Graham Vandergriff, il Re di Manhattan.

Potere sconfinato. Lusso. Ricatti.

Il destino di interi Stati è nelle mie mani.

Allora com’è possibile che l’unica in grado di mettermi i piedi in testa

sia un’organizzatrice d’eventi dell’Upper East Side?

La sua linguetta velenosa è una tentazione troppo grande,

e ora il mio unico obiettivo è metterla in ginocchio.

E non solo in senso figurato…

RECENSIONE

Il primo torrido libro della serie Cage (ragazze, non potete immaginare!) ha come protagonista Graham, il figlio maggiore della potente e influente famiglia Vandergriff, nota in tutti gli Stati Uniti. A trentacinque anni, Graham è bello, arrogante e tenebroso; i suoi occhi freddi contemplano il suo regno fatto di potere, denaro e donne disposte a fare tutto quello che lui vuole. L’unica che fa eccezione è Trinity, una wedding planner assunta per organizzare il matrimonio di uno dei suoi fratelli. Questa ventisettenne dalla lingua tagliente è stufa degli uomini come Graham, quelli che prendono, usano e poi gettano. Lo sa per esperienza personale. Le sue gambe lunghe e sexy, un portamento regale e un comportamento molto fuori dalla norma fanno di lei la preda perfetta per un cacciatore come Mr. Vandergriff.

Lascio che la mente vaghi alla sera della Vigilia di Natale, al mio primo incontro con Trinity e alla smania di possederla che mi ha invaso fin da subito. No, non c’è nulla di romantico in quello che vorrei farle.

Lo ammetto, all’inizio il comportamento di lei mi ha un po’ innervosito. In presenza del signor alto, bello e tenebroso, si scioglie come il gelato d’estate… e poi, quando è da sola, fa la dura, quella che non pensa a lui h24/7 (certo, sorella, perché tutte ci crediamo). Solo verso la metà del libro i due atteggiamenti cominciano a coincidere e lì si vedono le scintille! Perché tenere testa a Graham non è da tutti. E adesso veniamo al pezzo forte… Stallone Vandergriff… Che uomo… Il potere e la lussuria lo rivestono come un mantello e, usando queste armi, pensa di mettere nel sacco la giovane. Ma non si accorge che in realtà è lui che ci sta cadendo con tutte le scarpe.

La verità è che il solo pensiero che qualcun altro possa toccarla stasera mi fa andare fuori di testa.

Vi avviso, Graham Vandergriff è un uomo capace di sedurre una donna solo con lo sguardo. Le sue doti amatorie sono ampiamente descritte e decantate in questo libro. Quello che mi è piaciuto di più è stato assistere alla caduta del grande uomo; lui per primo non si aspettava di finire con il “cappio al collo”.

Sì. Trinity mi ha fottuto il cervello e, per la prima volta in vita mia, mi sta bene così.

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like