Search
Search

ALEK – Mikela Angelikova

Primo “Alien romance” per la nostra Cristina.
Stiamo parlando di “Alex” di Mikela Angelikova che grazie alla CE MoonStar Edizioni abbiamo potuto leggere!

Titolo: ALEK

Autrice: Mikela Angelikova

Editore: MoonStar Edizioni

Genere: Paranormal romance

Trope: Alieni, fantascienza

Lunghezza: 415 pagine

Data di uscita: 28 gennaio 2024

Link Amazon: https://www.amazon.it/ALEK-MoonStar-Edizioni-Mikela-Angelikova-ebook/dp/B0CTJB4LGF/

TRAMA

ALIEN ROMANCE

Oltre i confini della Coalizione dei Pianeti Uniti, qualsiasi commercio è lecito e a ogni cosa viene attribuito un prezzo… Anche alla vita umana.

La giovane psicoterapeuta Sara Mayer non può presagire il destino che l’attende quando la nave interstellare sulla quale presta servizio viene assaltata da un’orda di crudeli pirati provenienti da un mondo sconosciuto.

Rapita e venduta come schiava a un enorme e dispotico alieno umanoide che si presenta a lei come il suo padrone, Sara farà di tutto per adattarsi e sopravvivere nell’attesa di riuscire a fuggire e tornare alla Flotta di cui fa parte.

Forte, impavido, duro… Cosa spinge un formidabile e autoritario militare come l’ammiraglio Alek Tewagi a comprare all’asta delle schiave una fragile umana dall’aspetto fin troppo esile e delicato?

Quale istinto lo guida? È mosso esclusivamente dalla lussuria? È attratto solo dalla bellezza della esotica creatura o il suo gesto nasconde anche altri obiettivi? Quali esigenze si agitano sotto la sua aura di comando e di potenza, rischiando di minare il suo proverbiale autocontrollo e la sua ferrea disciplina?

Per scoprire i segreti che si annidano tra le sabbie desertiche e il lussureggiante sottosuolo di un mondo oltre i limiti delle Galassie conosciute, non vi resta che affrontare la passionale e avventurosa lettura di questo intrigante alien romance frutto della piccante e fantasiosa penna di Mikela Angelikova.

RECENSIONE

Primo Alien Romance che leggo! Wow, mi è piaciuto tantissimo! Sarà perché per alcuni versi mi ricorda i vari Paranormal che adoro. Innanzitutto, devo fare i complimenti all’autrice che ha saputo creare e descrivere un mondo ricco di dettagli: una città costruita in mezzo al deserto e ai piedi di un albero roccioso, con case incastonate in esso, piazze e mercati coperti. Mi ricordano le ambientazioni tipiche mediorientali. I protagonisti sono Sara Mayer, giovane psicologa imbarcata su una nave interstellare, e l’ammiraglio Alek Tawagi, un imponente alieno dalle fattezze umane con una lunga coda e occhi scuri e severi. Le loro strade si incrociano durante l’asta in cui Sara è messa in vendita al miglior offerente come schiava.

Un insopprimibile desiderio mi spinge a portare l’umana con me. Non ho mai sentito l’esigenza di possedere una schiava, ma voglio capire cosa si cela nei suoi pensieri e scoprire la ragione per cui non posso avervi accesso.

La convivenza tra i due non è facile: da una parte c’è Sara, che rifiuta di essere una schiava. Per lei, abituata a essere trattata come un individuo pensante e indipendente, trovarsi a dover subire gli ordini ed essere privata della libertà è devastante. Dall’altra parte c’è Alek, un alieno abituato a far eseguire gli ordini che impartisce, e quindi ha difficoltà a tollerare gli atteggiamenti della femmina esotica. La cosa che mi ha fatto morire dal ridere è la fissazione che Alek ha per il seno di Sara e per il suo corpo voluttuoso. Con gli occhi azzurri e la carnagione chiara, Sara diventa presto una vera e propria ossessione per lui.

Chiudo gli occhi per un momento, immaginando quello che potrei provare se trascinassi questa femmina nel mio letto, e quasi scivolo in ginocchio per la violenza del mio desiderio.

Il loro rapporto mi ha letteralmente conquistato. Lui, che non è avvezzo al rapporto con le donne, si ritrova per le mani una donna con sentimenti ed emozioni che lui vuole a tutti i costi proteggere e accudire. Lei, invece, arriva a comprendere che “casa” non è un luogo, ma è nelle tracce del suo amato alieno. Nonostante le prime difficoltà, sono stati in grado di accettarsi, di andare oltre le differenze e le circostanze, e di conseguenza, di creare un legame forte e profondo.

«Mikiri, io ti troverò sempre» dichiara, scostando una ciocca di capelli sudati dal mio viso malconcio. «Tu sei tutta la mia vita. Entrambi i miei cuori battono per te».

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like