Search
Search

Cruel limits -Kris Hamlet

Recensione del nuovo romanzo di Kris Hamlet

TITOLO: Cruel Limits

AUTRICE: Kris Hamlet

Editore: Coctail Edizioni

Genere: Sport romance, Enemies to lovers, Forbidden romance, Enemiy’s sister, College romance, Slow burn, Opposites attract.

Pagine: 257

Volume: Autoconclusivo

Prezzo: 2,99

Uscita: 29 Marzo 2023

LINK AMAZON

Trama

Hunter

Non l’avrei mai immaginato, ma eccomi qua. Sono Hunter Jones, il nuovo offensive guard della John Carroll University e sono arrivato con un unico obiettivo nella mente: lasciare il segno sul campo, per spianare la strada verso la NFL. Ma poi è apparsa lei, mandando all’aria ogni mio proposito. 

Savannah Moore è un pericolo ambulante per il sottoscritto, soprattutto perché è la sorellina proibita del mio quarterback/nemesi. Irrompe nella mia vita con la sua determinazione e la sua bionda testardaggine, e tutto ciò che pensavo di sapere sul controllo, sul football e sulla vita, va semplicemente a farsi benedire. 

Lei è tutto ciò che non posso avere ma è anche tutto quello che voglio. 

Savannah

Ho sempre pensato che il mio futuro fosse già scritto: studiare psicologia dello sport e supportare la squadra di mio fratello da vicino. Poi però è arrivato lui: Hunter Jones, il miglior offensive guard che io abbia mai conosciuto. Peccato, però, che sia anche un mix spietato di tempesta e talento. Qualcosa di assolutamente letale da contrastare sul campo da gioco e nella vita.

Non era certo nei miei piani farmi distrarre dai suoi irresistibili occhi scuri e dal suo sorriso furbo, ma è successo. 

Tra schemi di gioco e sguardi rubati, mi ritrovo a giocare una partita che non avevo previsto, contro l’unico ragazzo al mondo, abituato a vincere a qualunque costo. 

Ma in questo gioco al massacro, fatto di attrazione e resistenza, potrebbe esserci molto più in palio di una semplice vittoria sul campo.

Recensione

Questa storia diciamo che è stata come un appuntamento al buio per me: mi sono buttata a capofitto nel libro senza senza aver letto la sinossi! Una sfida!

Si poteva dedurre dai vari post che si trattava di uno sport romance e, essendo un genere che mi piace molto, mi sono buttata ad occhi chiusi.

Ora sono qui per raccontarvi la mia impressione e per spronarvi ad acquistare questo romanzo che sa un po’ di lacrime, di sangue e di sudore… Aspettate! Niente di violento, tranquill* ( anche se a volte il buon vecchio Nick un po’ di sangue lo ha fatto sputare a Hunter).

Hunter è l’offensive guard ed è un ragazzo schivo e silenzioso. Vuole arrivare a entrare nella lega maggiore di football, ma soprattutto NON VUOLE AVERE NIENTE a che fare con il QB della squadra. Diciamo che hanno dei trascorsi molto pericolosi!
Con i suoi occhi neri e la stazza imponente da gigante silenzioso e un pò distaccato, nasconde segreti che non vuole rivelare.

Lo sguardo di Hunter mi cattura e a lui sembra bastare questo per riuscire a vedere ogni angolo del mio essere, persino il più nascosto.

Savannah è la matricola appassionata di Football che gironzola sempre intorno alla squadra per cui gioca Hunter, ma prima ancora di essere tutto ciò, LEI è la sorellina del quarterback Nick Moore…e quindi totalmente off-limits per ogni essere umano di sesso maschile che veste la maglia dei Blue Streaks.

Biondissima e con gli occhi azzurri, Savannah è il ritratto dell’innocenza e della purezza ed Hunter fa di tutto per evitarla fallendo miseramente perchè ne è ossessionato.

Le spinte si fanno sempre più veloci mentre la mia mente non vede altro che capelli biondi come il grano maturo, curiosi occhi azzurri che mi scavano dentro e labbra a cuore tutte da baciare. Savannah.

Vederli combattere costantemente per la loro attrazione coinvolge il lettore e lo spinge a continuare la lettura.

I protagonisti sono agli antipodi: lei estroversa, lui burbero e anche freddo a volte, ma direi che si completano a vicenda.

Hunter non vuole correre il rischio di giocarsi il futuro andando contro ai problemi con il QB, ma l’attrazione è forte e immediata, difficile da gestire da ambo le parti.

Ho trovato la storia piacevole e scorrevole, con momenti di tensione e di passione che si alternano in un libro dal sapore di crescita personale.

Non resisto oltre, mi chino verso di lei e le sfioro le labbra con le mie. «Ti amo, Occhioni.»

La storia si snoda nell’arco di diversi anni e fa vedere come crescono entrambi.

Nel mezzo di questi anni c’è tanta passione, azione, liti, insicurezze e segreti che ti fanno ancora più amare questa coppia.

Il finale è dolcissimo e intenso capace di farti credere che le storie, anche quelle più tortuose e impervie, possono arrivare al lieto fine e farti sfarfallare il cuore.

 «Savannah Moore, tu sei il mio rifugio, la mia casa, il santuario in cui sono libero di sentirmi vulnerabile liberandomi delle corazze che mi proteggono nella quotidianità a contatto con la gente.»

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like