Search
Search

Security Breach – Evan Grace

Titolo: Security Breach

Autore: Evan Grace

Case Editrice: Triskell edizioni 

Serie:Rogue Security and Investigation

Genere: Military 

Costo Ebook:4.99  €

Costo Cartaceo: 15.74€

Pagine: 227

Data d’Uscita:15 gennaio 2024

TRAMA

È stata solo una notte. Una notte ed ero sicuro che non l’avrei più rivista.

Sei mesi dopo mi ritrovo a fissare quegli stessi occhi. Questa volta, soltanto per scoprire che Delilah è la figlia del mio capo.

Ma il vero colpo di scena è che… è decisamente incinta.

Ora il mio unico obiettivo è starle accanto, proteggerla e assicurarmi che la mia nuova famiglia si prenda cura di lei.

Ma c’è un pericolo in agguato nell’ombra, che minaccia tutto ciò che amo.

Non mi fermerò finché le persone a cui voglio bene non saranno al sicuro. Non mi fermerò finché non avrò annientato ogni minaccia.

Delilah è mia. Il bambino che porta in grembo è mio… e che io sia dannato se qualcuno me li porterà via.

RECENSIONE

Devo dire che sentivo un po’ la mancanza di un Military romance così, quando la boss mi ha proposto questo primo libro di una serie ambientata all’interno di un’agenzia investigativa composta da ex militari in congedo, mi ci sono fiondata!

Jack  Mackenzie è il proprietario di questo covo di spie. Aspettate! Non fatevi prendere dall’immaginazione, nessun posto buio e angusto, diciamo più un semplice ufficio con sale conferenze e area ricreativa.

E proprio in questi uffici anonimi e noiosi che Delilah e Reece si rincontrano dopo 4 mesi di silenzio.

Ma facciamo un passo indietro…

Delilah è una giovane donna che una sera esce per festeggiare il suo compleanno e si ritrova a fare amicizia con un uomo più grande di lei e che, nonostante la loro differenza d’età, ci è molto in sintonia.
Di ceto non poteva immaginare che questo bel fusto dai capelli scuri, occhi color verde muschio e dal fisico impressionante che si trovava in città per questioni di lavoro, le facesse passare la miglior notte della sua giovane vita.

Ma poi le loro strade si dividono.
Per poi rincontrarsi mesi dopo.
E in questi mesi… beh qualcosa è cambiato.
Infatti dopo la loro folle notte di passione, Delilah è rimasta incinta.

«Che tu mi voglia coinvolgere o meno, è il mio bambino che porti in grembo e farò tutto quello che devo per proteggervi entrambi. Te lo prometto.»

Reece l’ho trovato dolcissimo e molto attento, si è assunto subito la responsabilità di ciò che si è trovato davanti, nonostante lo shock iniziale. Non ho mai visto, anzi letto, di un protagonista che alla notizia che diventerà padre non abbia dato un pochino di matto. Invece lui nulla, ha appreso la notizia da bravo soldato si è adattato alla nuova situazione.

«Come cazzo fai a stare calmo? È tua figlia, cazzo! C’è la mia vita in quella macchina.»

Delilah è da ammirare. Giovane con il suo passato di vessazioni da parte della madre ha comunque voluto portare avanti la gravidanza e fare fronte a tutto da sola.
E infatti è proprio la madre di lei ad avere un ruolo importante all’interno della storia, una storia che è ben costruita e con parti adrenaliniche che ti fanno mancare il respiro e ti spingono a pregare che tutto vada per il verso giusto e che i buoni possano arrivare in tempo.

All’interno di questo racconto incontriamo personaggi che mi hanno intrigato parecchio, come ad esempio il collega di Reece, Erik che spasima per una donna che a detta sua lo ha usato e gettato.
Spero che la Zia Triskell faccia arrivare al più presto la sua storia.

Non avevo mai letto nulla di Evan Grace e ho scoperto che ha all’attivo diverse pubblicazioni che spero arrivino presto in italia perchè ho adorato la sua scrittura capace di farti immergere in avventure forti e da cardiopalma.

Buona lettura!

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like