Search
Search

L’app del cuore – Noemi N.

Titolo: L’app del cuore

Autrice: Noemi N.

Casa Editrice: Blueberry Edizioni

Genere:     Rom-Com

Costo Ebook: 0.99

Costo cartaceo:14.50

Pagine:283

Data uscita: 6 Giugni 2024

LINK AMAZON

Trama

Diamond Rice ha 28 anni e una serie di insicurezze che si porta dietro dai tempi della facoltà di ingegneria informatica, dove è stata bullizzata e derubata del suo progetto dal suo ex.

Dopo anni di duro lavoro ha messo a punto un’App, insieme alla sua migliore amica, con il sogno di proporla alla N&B Applications Corp.di New York, la più grande società nel settore.

Ottenere un appuntamento con il CEO è un’impresa impossibile; l’unica soluzione è imbucarsi alla festa di beneficenza al MET.

Parker Nolan a 30 anni è il CEO più giovane della Compagnia di acquisizione e sviluppo di Applicazioni. Conosciuto dalla stampa con il soprannome di “Golden Boy”, perché tutto quello che passa da lui viene trasformato in oro, è famoso soprattutto per le sue frequentazioni mordi e fuggi.

Tutto il mondo sa chi è, tranne la donna che sembra uscita dai suoi sogni.

La serata al MET non va come sperava, ma il destino gli dà una nuova opportunità quando, a causa di un momento equivoco, si ritrova immortalato con la ragazza su tutte le prime pagine dei giornali.

Parker è in corsa per un’importante acquisizione e il dirigente della società pare prenderlo sul serio solo a seguito di quelle foto in cui appare più “uomo di famiglia”.

Diamond non si fida degli uomini, ma vuole disperatamente realizzare il sogno di vendere la sua App alla Compagnia di Parker.

Quale miglior soluzione, dunque, se non quella di accordarsi assecondando il gossip dei finti fidanzati?

Tra situazioni imbarazzanti, equivoci inaspettati, una convivenza forzata in un lussuoso appartamento di New York, un finto matrimonio da organizzare e un passato da superare, Diamond e Parker scopriranno che l’amore è l’unico affare difficile da gestire…

Forse la soluzione è proprio una App del Cuore!

RECENSIONE

Con questo libro è stato amore a prima vista, anzi… a prima pagina!

Una storia che ti conquista e che fa riflettere.

Diamond è una ragazza molto intelligente. Creatrice di app e che spera di farla conoscere ad una delle società più in vista della Grande Mela per riuscire a lanciarla sul mercato.

Possiamo dire una vera rivincita su chi l’ha usata e denigrata in giovane età.

Era ancora all’università quando il ragazzo più bello e popolare della scuola l’ha sedotta. A quel tempo lei era un “brutto anatroccolo” con qualche chilo in più e tanta ingenuità. Si è lasciata conquistare da questo arrogante e senza scrupoli omuncolo (perché solo così lo si può chiamare) le cui mire erano essenzialmente rivolte al lavoro che lei stava svolgendo.

Una volta ottenuto quello che voleva, questo emh.. Str**** ,l’ha mollata e presa in giro per il suo aspetto davanti a tutti creando un danno inimmaginabile alla sua autostima e facendola precipitare in un vortice di tristezza e solitudine.

Lui non mi ha rubato solo l’idea alla quale ho lavorato e investito anni di vita, il mio sogno di realizzarmi in questo settore, ma mi ha portato via anche l’innocenza e quel briciolo di fiducia che avevo nelle persone e nell’amore.

QUANTO L’HO ODIATO!!!

Anni dopo al massimo apice del successo di questa donna arriva Parker, CEO della società che Diamond vuole a tutti i costi.

Galeotta fu una raccolta fondi al MET e i due si ritrovano al centro di una tempesta mediatica che lui vuole sfruttare a tutti i costi, un po’ per motivi lavorativi, un po’ perché vuole conoscere la dea che lo ha colpito immediatamente con le sue forme provocanti e sensuali, del tutto diversa dalle donne che di solito frequenta.

Parker è un uomo bellissimo che può avere tutte le donne che vuole e Diamond non riesce a capire come mai lui sia attratto da una come lei (dannato ragazzo dell’università che le hai incasinato il cervello e il cuore!!).

Questo splendido uomo si impegnerà fino allo sfinimero per farle capire che non la sta prendendo in giro, ma che semplicemente la desidera.

OVVIAMENTE il passato ritorna ad incasinare tutto e a far quasi tabula rasa di tutti gli sforzi che entrambi i protagonisti hanno fatto per arrivare alla tranquillità.

L’autrice è stata molto brava e delicata nel raccontare le problematiche psicologiche/alimentari della nostra eroina, senza andare a scavare a fondo del problema ma facendo percepire al lettore le difficoltà che ha affrontato.

Non ho mai letto niente di questa autrice, ma la penna delicata e sensibile mi hanno fatto venir voglia di riempire questa lacuna sul suo lavoro e penso proprio che lo farò al più presto.

Buona lettura!

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like