TITOLO: Danza sulla mia voce
AUTRICE: Miss Ansia
Editore: Pub me
Genere: Music Romance, Age gap, Forced Proximity, Emotional Scars
Pagine: 385
Volume: Autoconclusivo
Prezzo: 2,99
Uscita: 7 agosto
Trama
Mercedes assiste amorevolmente gli anziani, ha vent’anni e un sogno andato in frantumi: diventare una ballerina professionista. Diego fa l’operaio, ha trent’anni e anche lui ha un sogno ancora tutto da vivere: diventare un cantante/musicista.
Cos’hanno in comune Diego e Mercedes, oltre ai sogni infranti?
Un cottage.
Mercedes deve aiutare la sua nuova assistita Olga a trovare qualcuno che le ristrutturi un cottage nella campagna appena fuori Madrid e, destino vuole, che quel qualcuno sia proprio Diego.
Tra i due sarà attrazione a prima vista, nonostante si scambino non più di qualche parola. Ma cercare di capirsi davvero, fino in fondo e senza remore, non sarà affatto semplice. Tra strazianti paure, vecchie scommesse e passioni incoltivabili, Diego e Mercedes scopriranno che i loro sogni possono ricomporsi, un pezzo alla volta, anche se rischiando di minare pericolosamente ciò che insieme sanno essere.
Riusciranno a tenersi per mano in mezzo a tutto questo nuovo, meraviglioso caos o seguire la propria strada, a volte, richiede il più brutale dei sacrifici?
Torna a farci sorridere e innamorare, la penna schietta e versatile di Miss Ansia, con un romanzo che sa di scelte sbagliate e sogni ancora tutti da costruire. Perché ciò che la vita mette alla prova, l’amore lo salva…