Titolo: Una Settimana
Autore: Alex k. Morland
Editore: Self Publishing
Genere: Novella Erotica
Costo Ebook: 1,99€
Costo Cartaceo: 11,72 €
Uscita: 12 Giugno 2024
LINK AMAZON: https://amzn.to/3YCxTLV
TRAMA
Dieci anni fa, è bastata una settimana insieme a lei per rischiare di perdere me stesso.
Oggi, ho una settimana per ritrovarmi… insieme a loro.
Il piano di Rafael era semplice: prendersi una bella vacanza per capire che fare della sua vita ora che si è stancato di cambiare amanti, lavoro e città come se fossero mutande.
Mai si sarebbe aspettato di ritrovare la donna che ha abbandonato dopo una settimana di passione dieci anni fa, né che suo marito invece di ringhiargli contro lo avvicinasse con una proposta a cui dovrebbe proprio dire di no.
RECENSIONE
Ed eccomi qua, dopo il blocco del lettore più lungo della (mia) storia, a recuperare tutte le letture che avevo in arretrato da Giugno.
Sarà un periodo molto intenso.
Il recuperone degli arretrati inizia con la novella erotica di Alex K. Morland dal titolo UNA SETTIMANA.
Ho voluto iniziare con questa novella perchè avevo il desiderio di uscire dalla mia confort zone e leggere qualcosa di diverso dalle mie letture abituali.
Rafael è finalmente in vacanza per capire cosa fare della sua vita fatta di continui cambiamenti che sembrano averlo stancato.
Ed è proprio in questa vacanza che Rafael incontra nuovamente Juno una donna con cui ha avuto una relazione dieci anni prima e che ha lasciato andare malamente non rispondendo più ai suoi messaggi.
Juno è stata molto ferita da Rafael ma adesso ha trovato un uomo che la ama e che la capisce: Nathan.
Nathan è un uomo pacato, sicuro, su cui ci si può fare affidamento. Un po’ il contrario di Rafael.
Che dire di questa novella…Sappiate che ho parlato poco della trama appositamente.
Nonostante sia una novella di poco più di un centinaio di pagine, alla storia non manca nulla.
Certo, avrei preferito leggere di più sulla relazione tra Juno e Rafael di dieci anni prima o su Nathan che è una figura un pò misteriosa, ma è una storia che sa coinvolgere fin dalle prime pagine e che affronta una relazione poliamorosa con delicatezza e la giusta dose di erotismo.
La novella è ovviamente erotica, ma non troppo. A volte succede che si sorpassa quella linea che da erotico diventa paradossale.
Ma non è questo il caso.
UNA SETTIMANA è una storia bollente e profonda nello stesso tempo, affronta argomenti importanti di una relazione e di una rottura.
Se siete in cerca di un libro, scritto bene e che vi faccia uscire dalla vostra confort zone, vi consiglio questa bollente novella!
Buona lettura