
Titolo: Mood Swings e Hockey Flings
Autrici: Marika Ray e Sylvie Stewart
Editore: Triskell Edizioni
Serie: Hot Flash Hookups #2
Genere: Sport Romance
Tropes: Enemies to Lovers, Rom Com, Hockey Romance
Costo Ebook: 1,99€
Costo Cartaceo: 14,63€
Uscita: 12 Dicembre 2025
LINK AMAZON: https://amzn.to/4pAydpv
TRAMA
Gestire una star dell’hockey ribelle è già un incubo.
Farlo mentre il cuore decide di giocare la sua partita peggiore? Una follia.
Nel mondo spietato dello sport professionistico, comandare è la mia specialità. O almeno lo era, fino al ritorno in scena di Banks Bennet, stella dell’hockey e vecchia spina nel fianco. Quando il suo agente lo abbandona e le voci di una cessione volano più veloci di un disco sul ghiaccio, mi ritrovo a ricoprire il ruolo che mai avrei voluto. Ora sono la sua nuova agente.
Il mio compito è semplice solo sulla carta: rimettere in carreggiata un campione irrequieto, negoziare un contratto da record e dimostrare, ancora una volta, di essere la migliore. Ma tra il dover domare Banks, affrontare i miei sbalzi d’umore e gestire un’attrazione sempre più difficile da ignorare, la partita si fa pericolosamente complicata.
Perché Banks non è soltanto l’arrogante che vuole sembrare. Dietro la maschera c’è un uomo sensibile, capace di toccare corde che non pensavo più di avere. E così, mentre la posta in gioco si alza, comincio a chiedermi se la vita non sia più di un semplice gioco di vittorie e sconfitte… Ma lasciarmi andare potrebbe significare infrangere tutte le regole.
RECENSIONE
Kaitlyn è una delle migliori agenti di hockey in circolazione. Essere una donna in un mondo dominato dagli uomini non è facile, ma lei si è guadagnata una reputazione temibile: il suo soprannome è “killer”.
Oggi rappresenta giovani talenti ed è straordinariamente brava nel suo lavoro, anche se dieci anni fa nessuno le aveva detto che avrebbe dovuto fare da babysitter e da agente allo stesso tempo. Ora, però, ha una sua agenzia e può scegliere chi rappresentare… finché un’amica non le chiede un favore e nella sua vita rientra Bennet Banks, il suo nemico giurato.
Riuscirà a mettere da parte il passato per aiutarlo a rinnovare il contratto e, magari, a diventare una persona migliore?
Ben “Bennett” Banks sembra vivere solo per irritare Kaitlyn, fin dal loro primo incontro in aeroporto dieci anni prima. All’inizio lei lo trovava persino simpatico, ma appena ha scoperto chi fosse davvero, ogni loro incontro è diventato una battaglia fatta di sguardi affilati e parole taglienti. Quando però Ben rompe con il suo agente proprio alla vigilia di un rinnovo cruciale, nessuno vuole più occuparsi di lui… tranne Kaitlyn.
Ma riuscirà Ben a tenere a bada i sentimenti che prova per lei, sapendo che Kaitlyn lo detesta e che lo sta aiutando solo per fare un favore — e per colpire il suo ex capo?
E quando, nel momento più delicato, scoppia uno scandalo sulla stampa, Kaitlyn potrà davvero fidarsi di Bennett o lo lascerà andare?
Se me lo consenti, non voglio altro che stare al tuo fianco per sempre, a dare ossigeno alle tue fiamme e a farti riposare quando stanno per spegnersi.
Ho adorato questo romanzo. La scrittura è brillante e i personaggi sono così realistici che vorresti averli come amici. È il secondo libro della serie, ma può essere letto tranquillamente come standalone; tuttavia consiglio vivamente di leggere anche il primo, altrettanto valido.
Kaitlyn è un personaggio forte e impetuoso, ma l’autrice riesce sempre a mostrarne anche il lato più vulnerabile, ricordandoci che non tutto è perfetto. Ben, invece, è l’alfa duro e dominante sul ghiaccio, ma lontano dai riflettori si rivela un uomo frainteso, premuroso e umile: insieme, questi due sono semplicemente perfetti.
I personaggi secondari, come sempre, sono profondi e vivi e arricchiscono ulteriormente una storia già splendida, lasciando il desiderio di saperne di più nei prossimi libri. Spero davvero che il prossimo protagonista sia Niko Drugov: sarebbe bellissimo veder scoccare qualche scintilla tra lui e Chole.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo della serie.
Buona lettura!


