Search
Search

Libero di amarti – T. M. Frazier

Libero di amarti di T. M. Frazier è il libro di cui vi parla oggi la nostra Marina!!!! Pronte?

 

Autore: T.M. Frazier
Editore: Newton Compton
Genere: Dark romance
Categoria: soft dark
Narrazione: prima persona, pov alternati
Finale: cliffhanger

 

 

 

 

 

Serie King
1. King,
2. Tyrant
3. Lawless
4. Soulless
5. Preppy: The Life & Death of Samuel Clearwater, Part 1
6. Preppy: The Life & Death of Samuel Clearwater, Part 2
7. Preppy: The Life & Death of Samuel Clearwater, Part 3
8. Up in Smoke
9. Nine, The Tale of Kevin Clearwater

 

TRAMA

Bear vorrebbe piegare a mani nude le sbarre di metallo della sua cella e scappare. Non a causa degli altri carcerati, che lo vogliono morto, ma perché Thia è là fuori, dove lui non può proteggerla. Thia non è il tipo di ragazza che aspetta di essere salvata, specialmente quando anche lei ha delle missioni da compiere. Bear e Thia sono pronti a lottare, non solo per le loro vite, ma anche per il loro amore. Perché questa è una storia d’amore, sì, ma anche di dedizione e lealtà.

 

RECENSIONE

Lettori e lettrici in questa sera di luglio vi parlo della mia ultima lettura, parliamo di “king libero di amarti” quarto capitolo della serie king di T.M. Frazier.
Come prima cosa devo dire che avevo già adorato questi personaggi nei primi due libri nel terzo i miei livelli di adorazione sono saliti ma al quarto sono arrivati alle stelle.
Come avevo già detto nella recensione precedente il terzo libro non finisce con un finale esplicito e qui si riprende esattamente dallo stesso momento in cui Thia e Bear ci hanno lasciato nel terzo libro.
È molto difficile cercare di spiegare le vicende di questa storia senza spoilerare qualcosa, ma posso dirvi che l’amore, la tenacia, l’amicizia, e tanti colpi di scena sono gli ingredienti principali di questa lettura.
Siamo finalmente alla resa dei conti, in quest’ultimo libro capiamo finalmente cosa ha reso Chop, il presidente dei Beach Bastard (padre di Bear), tanto cattivo e duro verso suo figlio.
Qui capiremo tante cose..cose che ci lasceranno senza parole!
La ricerca della talpa del moto club è il vero fulcro della storia, il pericolo che incombe su Bear e Thia per la sete di vendetta di Chop, la comparsa improvvisa della mamma di Bear che sembra non avere alcun senso dopo tanti anni, l’unico amico di Thia che è il vice sceriffo della città di Jessep che tanto amico forse non è…questo è ciò che vi aspetta leggendo questo libro e le emozioni saranno tante da non potervi staccare dalle pagine perché la curiosità è talmente tanta da non resistete.
Io l’ho finito in meno di 24 ore!!!
Per chi ha letto tutta la serie questo libro è il capitolo finale adatto per dei personaggi tanto avvincenti come lo sono stati king, Ray, Preppy, Bear e Thia.
Spero di avervi trasmesso almeno un decimo dell’entusiasmo che provo in questo momento, dopo aver finito una delle serie più belle che io abbia mai letto.

 

Marina

 

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like