Search
Search

Come in ogni attimo – Devney Perry

Review tour del romanzo COME IN OGNI ATTIVO, secondo volume autoconclusivo della serie Lark Cove di Devney Perry edito Always publishing.

 

Titolo: Come in ogni attimo

Autore: Devney Perry

Editore: Always Publishing

Serie: Lark Cove #2 – Autoconclusivo

Genere: Romance Contemporaneo

Pagine: 352

Prezzo cartaceo: € 13.90

Prezzo ebook: € 4.99

Uscita: 25 novembre 2021

 

TRAMA

“Io sposerò Jackson Page.”

Sono le parole che Willa ha scritto sul suo diario il giorno in cui Jackson è arrivato a Lark Cove, una piccola località del Montana. Lì i turisti non mancano, ma una volta trascorsa la stagione estiva il lago e le montagne tornano a farsi silenziosi, e il freddo regna incontrastato.

Jackson però non è ripartito, e ha cominciato a lavorare nel bar del luogo, alimentando le fantasie più sfrenate della timidissima Willa.

Il problema è che non l’ha mai degnata di uno sguardo. Le rare volte in cui hanno parlato ha persino storpiato il suo nome. Possibile che in una cittadina in cui tutti conoscono tutti, sia tanto difficile ricordarsi di lei?

Willa però non si è mai arresa.

Negli anni non ha smesso di ammirare Jackson, anche se da lontano. Non ha mai ceduto alle pressioni delle sue migliori amiche, convinte che quella cotta sia andata avanti troppo a lungo. Soprattutto perché Jackson continua a ignorarla e, in più, nessuna delle donne che transita nel suo letto ha mai resistito nella sua vita per più di due giorni.

Proprio quando Willa sta cominciando a considerare l’idea di essersi illusa, però, una stella cadente realizza il suo desiderio: Jackson appare come per magia, pronto a stringerla tra le braccia per regalarle un bacio mozzafiato, indimenticabile…

Indimenticabile per Willa, almeno. Perché, il giorno dopo, lui non sembra ricordare assolutamente nulla dell’accaduto. Stavolta Willa, delusa e arrabbiata, è decisa a lasciarlo andare. Ma quando Jackson aprirà gli occhi e vedrà finalmente la splendida donna che ha davanti, lei sarà abbastanza forte da tenerlo a distanza?

 

In una sola notte, il cuore sensibile di una ragazza va in mille pezzi.

In una sola notte, un uomo in mille pezzi trova la via per guarire.

 

RECENSIONE

Willa ha sempre avuto un’enorme cotta per Jackson da quando, in piena adolescenza, lo vide per la prima volta ad una stazione di servizio.

Ma Jackson non ha mai rivolto non più di uno sguardo a Willa. E così la ragazza giorno dopo giorno, anno dopo anno, si ritrova a desiderarlo di nascosto fino ad una sera, quando Jackson sembra notarla davvero per la prima volta…per poi scoprire che il giorno dopo non si ricordava nulla dell’incontro e del bacio con la dolce Willa.

Hai una vaga idea di quanto tempo abbia passato ad aspettare che tu ti accorgesti della mia esistenza? Di quante volte io sia venuta al bar nella speranza che tu, finalmente, mi vedessi? Alla fine mi hai notata ed ero felicissima. E poi te ne sei dimenticato.

Da quel momento Willa decide che deve andare avanti con la sua vita e che non può sprecare tempo dietro a qualcuno che non la considera minimamente. Ma se vi dicessi che Jackson sembra sviluppare improvvisamente una vera e propria ossessione per la ragazza?

Dopo essermi innamorata del primo volume di questa serie, ero davvero curiosa di leggere la storia di Willa e Jackson e capire come sarebbero finiti insieme il playboy della città con la ragazza più timida.
E devo ammettere che forse ho amato questo secondo libro ancora di più del primo!

Willa è sempre stata una ragazza estremamente timida, non ha mai voluto fare il primo passo con Jackson, ma sapeva perfettamente che era lui quello che voleva nonostante in molti le dicevano di passare oltre. Ho anche apprezzato molto il fatto che , quando Jackson finalmente apre gli occhi e la nota, beh…lo fa penare e non poco!

“Non sono audace. Ma tu… tu eri il mio rischio. Mi sono messa in gioco con te e non ha funzionato.”

Con Jackson c’è voluto un po’ più di tempo per apprezzarlo appieno e decisamente non meritava Willa…almeno in un primo momento. L’ha ignorata per molti anni, ma quando finalmente la nota non ha occhi che per lei.

E’ facile amare quando tutto va bene. Il vero amore è sostenersi a vicenda nei momenti più difficili.

Anche questa volta la Perry ci regala una storia davvero romantica e coinvolgente, una lettura scorrevole e con due personaggi che non fanno molta fatica ad entrare nel cuore dei lettori.
Beh che dire se non che vedo l’ora di leggere altri romanzi di questa meravigliosa serie!

Buona lettura,
Mary

 

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like