Search
Search

Outlawed Malibù – Kira Synd

E chiudiamo la giornata con una nuova recensione per la serie di Kira Synd con la nostra dolcissima Maddy!

 

 

TITOLO: Bet your Life: Courage

AUTRICE: Kira Synd

SERIE: Si, Outlawed Malibù Vol. 3

EDITORE: Crazy Servizi Editoriali

 

 

 

 

 

 TRAMA 

Il musicista e il fuorilegge: le due anime che convivono nel Vicepresidente degli Iron Skulls. Rod ha passato la vita al fianco di Blaze ed è diventato la tigre degli Skulls, senza abbandonare la musica, l’unico spazio dove trova l’amore che non è mai riuscito a vivere. Tuttavia, l’assenza prolungata del Presidente e l’aggravarsi delle condizioni della sorella metteranno a dura prova l’equilibrio che aveva raggiunto.
E se a salvare il bandito fosse proprio una crocerossina?
Ashlei si è trasferita a Malibù da un paio di anni e lavora come infermiera. Tenace, passionale, timida davanti alle emozioni che la travolgono e a cui vorrebbe lasciarsi andare. Un passato difficile da dimenticare che l’ha segnata, ma l’ha resa anche una donna pronta a lottare per difendere ciò che ha conquistato.
Nel mezzo di una guerra tra club rivali, un amore fatto di dolcezza può solo andare in frantumi… o sfoderare gli artigli e scommettere tutto per una seconda possibilità.

ATTENZIONE: contiene scene di sesso e linguaggio espliciti, con atti di violenza e criminali. Per i temi trattati si consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.

Outlawed Malibù: serie erotic romantic suspense composta da volumi autoconclusivi, che possono essere letti singolarmente. Tuttavia, si consiglia la lettura in ordine di uscita.
#1 The Pleasure Sea
#2 Devil’s Flowers – Honor
#3 Bet your Life – Courage

 

 

 

     RECENSIONE

 

Ed eccomi nuovamente qui, a parlarvi di una nuovissima uscita, esattamente il terzo volume della serie “Outlawed Malibù”, scritta dalla fantastica Kira Synd.
Non vi nascondo che non vedevo l’ora di leggere questo romanzo, i due precedenti volumi mi erano piaciuti troppo, i loro protagonisti hanno conquistato il mio cuore, così come lo hanno fatto Rod e Ashlei. Anche se adesso un senso di malinconia mi perseguita, lo fa ogni volta che ho finito di leggere uno dei romanzi della serie, non ho la forza di lasciare andare gli Iron Skulls;il loro coraggio, le loro avventure, il loro modo di vivere e di amare si sono insediati dentro di me, e non immaginate quanto io desideri avere il prossimo volume tra le mani. Così come nei precedenti romanzi, anche in questo troppe emozioni si mescolano, ti rapiscono e ti coinvolgono con prepotenza. È uno di quei romanzi che leggi tutto d’un fiato, uno di quei romanzi che difficilmente dimentichi, che ti fa vibrare il cuore, ti fa soffrire con i protagonisti, e ti manda in combustione quando condividi con i protagonisti i loro momenti passionali. Anche questo volume non ci risparmia i colpi di scena, la trama è piena e ben articolata, con eventi dai tratti violenti, quasi terrificanti.
Rod ha conquistato il mio cuore… mi ha stupito, non mi aspettavo che un uomo come lui potesse avere una pazienza immensa, una comprensione fuori dal comune, e che potesse amare in maniera così totalizzante; ma d’altronde, non mi dovevo aspettare altro da un uomo che crede fermamente nella famiglia e in dei valori così importanti. Ashlei, una donna dal cuore troppo grande e fin troppo ferito, anche lei una vittima di abusi, che però ha trovato il coraggio di amare ancora, di fidarsi nuovamente. Adesso non posso far altro che consigliarvi questa lettura, anzi vi consiglio di leggere anche i precedenti volumi se non lo avete già fatto, e sono convinta che questi fuorilegge conquisteranno il vostro cuore.

 

A presto

Maddy

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like