Una nuova segnalazione di un romanzo che trae ispirazione dal periodo di reclusione che abbiamo vissuto, siete pronti a vederne i risvolti romantici?
Titolo: Dialogo tra amanti ai tempi del Covid 19
Data di pubblicazione: 18 febbraio 2022
Genere: Contemporary Romance
Pov: terza persona
Formato: ebook
Editore: Self publishing
TRAMA
BOLOGNA, Marzo 2020
Ci sono incontri imprevedibili che avvengono in maniera del tutto casuale e in circostanze inopportune. Eppure quando la passione e il desiderio ardono, sfociando nell’ossessione, sarà difficile tirarsi indietro. Impossibile, per Carlo e Anna.
La tentazione avrà la meglio nonostante siano sposati entrambi e malgrado la dura lotta che l’uomo combatterà con i suoi principi morali, prima di cedere al peccato.
Carlo e Anna fisseranno regole, limiti e paletti fin da subito affinché i rispettivi matrimoni non vengano intaccati dall’adulterio. Ma gestire una relazione extraconiugale è tutt’altro che semplice. Se poi il Covid 19 ci mette lo zampino, complicando il loro rapporto clandestino e travagliato, costringendo i due amanti a una separazione forzata, allora nell’attesa i due non avranno altra scelta che DIALOGARE… forse.
“Anche una messinscena ha il suo punto di rottura e Carlo non poteva calcare troppo la mano se voleva risultare credibile e perpetrarla ancora.”