Search
Search

Brusca caduta – Sara Ney

Recensione del romanzo BRUSCA CADUTA, secondo volume della serie “Tagazzi Trofeo” edita Hope Edizioni!

Titolo: Brusca caduta

Autore: Sara Ney

Editore: Hope Edizioni

Serie: Ragazzi Trofeo #2

Genere Sport Romance

Formato: Digitale e cartaceo

Uscita: 24 Giugno 2022

LINK AMAZON

TRAMA

Mia madre, riferendosi all’amore, è solita dire: «Più grossi sono, più fanno rumore quando cadono.»
Non sono mai stato innamorato, ma ciò non mi impedisce di giocare a fare il Cupido per i miei amici. Chi sospetterebbe che un atleta di fama mondiale, come me, adori immischiarsi nella vita sentimentale altrui? Amo l’amore, soprattutto se non sono io quello innamorato…

«No, grazie.»
Ecco cosa mi ha risposto Hollis Westbrooke quando le ho chiesto un appuntamento. Be’, in realtà era più una proposta piccante, ovviamente per scherzo; solo che non ha trovato la cosa divertente. Ho lo stomaco sottosopra: questa ragazza potrebbe piacermi davvero, ma… Oltre al danno, la beffa! Il padre di Hollis è il mio capo, e lei non esce con i giocatori.
Più sono grossi, più fanno rumore quando cadono… Diamine, il giocatore più grosso sono io!

RECENSIONE

Una volta ho detto che avrei trovato interessante anche “la lista della spesa” scritta da quest’autrice e non posso che parlare di lei: Sara Ney.
La lettura del secondo capito della serie “Ragazzi trofeo” è stata veramente un toccasana per la mia anima dipendente dagli sport romance; Brusca caduta è un libro divertente e serio allo stesso tempo, travolgente e avvolgente.

Incontriamo Trace detto “Buzz Wallace” nel primo libro Zero Assoluto (recensione QUI). Lo avevo già trovato estremamente simpatico, ma non riuscivo ad immaginare cosa mi sarebbe aspettato nel leggere la sua storia… ed infatti è stata tutta una sorpresa!
Il ragazzone del baseball che gioca a fare il gradasso e a provarci con tutte, si rivela un tenero cucciolo di quasi 2 metri, un incredibile romanticone e un adorabile bambinone.

Anche Hollis Waterbrooks si accorge man mano di questo lato di Buzz, nonostante lei sia la figlia del proprietario della squadra e instaurare un rapporto di amicizia con un giocatore non è proprio la migliore delle idee.

Un rapporto crescente che diventa una tenera storia d’amore! L’autrice mantenere fede al suo stile: poco dramma e tanta tenerezza che si trasforma in meravigliose scene di sesso, di quelle semplici e vere che una volta nella vita abbiamo vissuto tutti e che scritte con cura fanno in modo che il lettore si senta realmente lì con loro.
Mi ripeto dicendo che Sara Ney è una delle mie autrici preferite e la sua scrittura semplice e lineare è di una bellezza incredibile.

Suggerisco di leggere questo libro in ordine di uscita della serie ma semplicemente per capire meglio il personaggio di Buzz.

Buona lettura,
Marina

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like