Search
Search

La ripicca – Mira Lyn Kelly

La nostra Marina vi porterà alla scoperta di un nuovo romanzo oggi! Siete pronti?

Titolo: La Ripicca

Autore: Mira Lyn Kelly

Editore: Self Publishing

Serie: Slayers Hockey #3

Genere: contemporary/sport romance

Prezzo ebook: 3,99 euro

Prezzo cartaceo: 13,00 euro

Data uscita: 4 ottobre 2022

LA SERIE E’ COMPOSTA DA
1.Dirty Secret Il Segreto
2.L’avventura
3.La Ripicca
4. Dirty Talker
5.Dirty Deal
6. Dirty Groom

TRAMA

Tengo troppo a Cammy Wesley per sposarla…
Sì, so cosa stai pensando. Ma ascoltami.
Cammy è la mia migliore amica. L’unica persona senza la quale non posso vivere. La ragazza con il sorriso solare, il frigorifero sempre pieno e il bambino più fantastico che abbia mai incontrato. Ed è anche la madre single super sexy che ho giurato di proteggere da quelli come me. E non metterò a rischio la nostra amicizia chiedendo qualcosa di più.
Non posso essere il suo per sempre.
Non sono il tipo da relazioni serie. Sono il tipo che se la gode. Il buffone della compagnia. Lo stallone dell’hockey. Sono la gioia momentanea, non il lieto fine.
Rimango entro i confini, ma quando l’ex di Cammy ha bisogno di una lezione, la parte avventata e iperprotettiva di me salta fuori e passo da migliore amico a finto fidanzato nell’arco di un bacio. E questo è solo l’inizio. Perché quando si tratta di Cammy, non c’è niente che non farei per lei.
Anche se è garantito che ciò mi distruggerà.

RECENSIONE

“E’ fottutamente meglio essere felici che incazzati. È bello vedere qualcuno sorridere, farlo ridere. Crea dipendenza.”

La ripicca di Mira Lin Kelly è il libro di cui vi parlo oggi, ultimo della serie Gli Slayers.

Avevo già letto gli altri della serie e mi erano così tanto piaciuti da morire dalla voglia di leggere quest’ultimo capitolo di questi ragazzoni dell’hockey.

Conosciamo Cammy e Rux già nei libri precedenti e anche se sono solo apparizioni la nostra curiosità viene già stuzzicata dal loro rapporto.

Cammy è la cognata del migliore amico di Rux, una mamma single che esce poco e frequenta gli slayers grazie alla sorella.

Rux è un ragazzone buono e gentile e il suo rapporto con Cammy è ormai da anni basato su una forte amicizia quindi portarlo ad un gradino successivo può essere davvero rischioso, potrebbe ritrovarsi a perdere tutto e lui tiene troppo a Cammy e al piccolo Matty.

L’attrazione fisica viene fuori per gioco ma il legame che già li univa rafforza l’immagine di coppia che agli occhi degli altri era già evidente.

L’arrivo improvviso dell’ex di Cammy nonché padre di Matty mette tutto in discussione ma ancora una volta sarà un legame autentico ad avere la meglio.

Il libro mantiene una scrittura fluida e scorrevole così come gli altri due, la trama è abbastanza reale anche se poco originale ma adatta al genere, i personaggi

descritti bene, con caratteri decisi e dialoghi divertenti, un mix di emozioni e sentimenti.

Come ogni serie anche secondo me è sempre consigliabile leggere i precedenti ma ovviamente si può fare anche a meno.

Non c’è un motivo particolare per cui suggerisco questo libro semplicemente vi dico che lo amerete per la sua semplicità e per i suoi forti tratti distintivi perché quest’autrice è davvero brava a scrivere di sport.

A presto,
Marina

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like