Search
Search

L’elogio – Sara Cate

Sara Cate ci propone una lettura molto bollente con il suo romanzo L’ELOGIO.
Maddy si è immersa in questo romanzo con tutta se stessa e ne è uscita con una nuova serie da affrontare a colpi di ventilatore.

Se siete curiose di scoprire qualcosa in più vi lasciamo con la sua recensione 😉

Titolo: L’elogio

Autrice: Sara Cate

Editore: Read & Love Publishing

Genere: romanzo contemporaneo / bdsm

Serie: The Salacious Players Club Vol. 1

Costo Cartaceo: 16,14€

Uscita: 19 Marzo 2023

Link Amazon: Qui

TRAMA

È una brava ragazza, ma si sta innamorando dell’uomo sbagliato.
Dopo l’esperienza con il suo ex “emotivamente negligente”, Charlie Underwood desidera solo qualcuno che le dica e le dimostri che è abbastanza, almeno finché non si imbatte in un nuovo lavoro e il suo capo la mette letteralmente in ginocchio.
Come proprietario del Salacious Players’ Club, Emerson Grant sa esattamente cosa vuole e non si vergogna dei suoi particolari gusti.
Nella sua vita tutto sembra proseguire tranquillamente, fino a quando non scambia Charlie per la sua nuova sub invece dell’ex fidanzata di suo figlio, e nonostante cerchi immediatamente di sistemare la situazione, offrendole un lavoro come segretaria e nulla più che ristabilisca i giusti ruoli tra loro …
Ora che Charlie ha assaporato ciò che anela davvero comprende che ciò tutto che desidera è Emerson. Può avere il doppio della sua età ed essere il padre del suo ex, ma è anche l’unico uomo che può darle tutto ciò che vuole davvero.
Fino a dove si spingerà per avere la sua approvazione? 

RECENSIONE

Care lettrici oggi vi parlo di questa nuovissima uscita, primo volume della Salacious Players Club Series, scritta da Sara Cate.
Eccoci davanti a un romanzo sicuramente pieno di emozioni, pieno di cambiamenti, di passione ed erotismo. Tutto inizia con quattro colleghi, molto amici tra loro, che dopo aver perso il loro posto di lavoro trovano il coraggio di formare una nuova società e aprire un sex club.
La loro idea è di creare un luogo dove non ci si deve vergognare o nascondere per quello che si desidera, ognuno deve essere libero di soddisfare le proprie fantasie.
«Intendi quanto la gente lo troverebbe sbagliato? Sembra un problema loro.»
Emerson Grand è uno dei soci, un uomo affascinante e passionale, ha quarant’anni e un figlio, Beau, con il quale non riesce più ad avere un rapporto sereno dato che vede il padre come un pervertito proprietario di sex club.
Casualmente la ex fidanzata di Beau è costretta a passare da casa di Emerson per recuperare un assegno e viene scambiata dal proprietario di casa come la nuova segretaria. Ecco che tutto ha inizio, un semplice malinteso che però fa guadagnare a Charlie un nuovo posto di lavoro.
I due iniziano a provare attrazione, e anche se Emerson continua a imporsi di stare lontano da Charlie per non peggiorare ulteriormente i rapporti con il figlio, non riuscirà a non instaurare una relazione segreta con Charlie.
Ora, non voglio dilungarmi raccontandovi un riassunto della storia perché sarebbe riduttivo data la bellezza di questo romanzo, ma soprattutto perché questa storia merita di essere letta.
Non solo è stato emozionante leggere l’evoluzione di questo sentimento, ma è stato ancora più bello leggere il cambiamento di questa splendida ragazza o meglio donna, che grazie a Emerson acquista sicurezza in sé stessa, si vede bella e sexy e diventa cosciente di quello che desidera, senza paura di chiederlo e senza vergogna.
I due insieme sono erotismo puro, le scene molto molto infuocate e passionali e spesso il loro rapporto vede Emerson come dominatore e Charlie come segretaria sottomessa.
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo volume della serie…non vedo l’ora!!!
Maddy
Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like