Search
Search

Nana – Xandra Tray

Ben trovati cari lettori! Oggi vi segnaliamo il romanzo NANA, commedia romantica dell’autrice self Xandra Tray.

Titolo: Nana

Autore: Xandra Tray

Editore: Self Publishing

Serie: Autoconclusivo

Genere: commedia romantica

Pagine: 706

Costo Ebook: 2,69

Costo cartaceo: 15,72

Uscita: 25 aprile 2023

TRAMA

Piccola, fifona, dipendente dalle Marlboro e dalla comodità del suo letto, battezzata nell’acqua santa della sfortuna e sorvegliata a vista da un paio di indimenticabili, incontenibili, folli amiche. Ame aveva un piano perfetto: godersi l’estate nella sua dolce Sicilia, prima dell’inizio degli studi universitari, e possibilmente farlo insieme al suo ragazzo. Peccato che al destino piaccia fare di testa propria e che l’amore della sua vita non lo fosse solo della sua.
Così, amaramente, Ame scopre di non essere immune ai problemi di cuore e ai guai degli adulti… e nemmeno dalle maledizioni di famiglia. Le donne De Angelis hanno una lunga storia alle spalle, fatta di scelte coraggiose e sacrifici.
Potrebbe conquistare il mondo in sella a un barboncino, pur di aiutare le persone che ama, eppure, Ame non è sicura di potercela fare. La vendetta è un piatto che va servito freddo, dicono, e lei ha iniziato a giocare con un fuoco che non sembra volersi estinguere facilmente. Non sa come gestire le nuove emozioni che prendono il sopravvento, ora che la sua quotidianità è diventata come le montagne russe. Le persone entrano ed escono dalla sua vita – e dalla sua camera – con la delicatezza di un uragano.
A volte succede, tuttavia, che qualcuno entri in punta di piedi… e che nessuno se ne accorga.
Questa è una storia d’amore, ma non solo. Di tradimento e riscatto. Di perdono e paure. Di rancori, illusioni, sciocche speranze e infine, una profonda, inscalfibile amicizia. Che vuole ridere fino alle lacrime. Che vuole piangere fino a prosciugarsi. Che vuole amare, amare e basta.
“Mettiamola così, piccola ragazzina testarda, non so dirti il momento esatto in cui mi sono innamorato di te, ma so per certo quando l’ho scoperto.”
Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like