Search
Search

L’accordo – Mira Lyn Kelly

Eccoci al quinto volume della serie “Gli Slayers”, grazie alla fantastica Paola Ciccarelli stiamo leggendo e amando l’intera serie.

Cristina ha letto per noi “L’accordo” di Mira Lyn Kelly, ed ecco la sua recensione.

Titolo: L’accordo

Autrice: Mira Lyn Kelly

Serie: Gli Slayers #5

Genere: Sport Romance

Trope: Single dad, Enemies to Lovers

Data di uscita: 24 Ottobre 2023

TRAMA

La paternità mi coglie del tutto di sorpresa.

Sono lì che cerco di far irritare la mia scontrosa e rompiscatole vicina di casa ligia alle regole quando d’un tratto la ragazza con cui ho avuto un’avventura di una notte la scorsa stagione sportiva si rifà viva… in pieno travaglio.
In un attimo mi ritrovo un papà single e devo invocare l’aiuto della mia vicina che adora odiarmi per un corso intensivo su come prendermi cura di questo piccolo miracolo.
A quanto pare, Nora ha cresciuto i suoi fratelli e le sue sorelle.
La sa lunga in fatto di bambini.
E mio figlio ha bisogno di lei.

Sfortunatamente, Nora non è impressionata dalla mia carriera nella NHL, dal mio fascino leggendario o dalle voci sulle dimensioni del mio bastone (tutte vere, tra l’altro).
Non sto cercando di impressionarla. Non più. Non posso.

Le sto chiedendo di aiutarmi perché mio figlio merita qualcosa di meglio di un giocatore che non ha ancora avuto la possibilità di leggere il manuale del genitore perfetto.
Il che significa che non importa quanto trovi sexy la sua bocca impertinente e quelle regole che non infrange mai… Nora è off-limits.

La serie “Gli Slayers ” è composta:
1-Il segreto
2-L’avventura
3-La Ripicca
4-Il seduttore
5-L’accordo

RECENSIONE

Classificazione: 5 su 5.

Questo libro comincia subito con il botto! Niente preamboli, zero salti temporali indietro nel tempo, si apre con un’infuriata Nora (per gli amici, non suoi, la Rompiscatole), che urla in faccia al buon vecchio Axel Eroxen, giocatore di una delle squadre di hockey che adoriamo in assoluto! Gli Slayers.

C’è da dire che lui si diverte a vederla arrabbiata, proprio come un bambino delle elementari che tira la treccina alla bimba che gli piace.

[Nora mi lancia uno di quegli sguardi che mi dicono che sa esattamente cosa sto
pensando. E sì, c’è quel sorriso. Quello che sembra essere una minaccia e un diletto
in egual misura, e che probabilmente mi piace più di quanto dovrebbe.]


Piccola precisazione, Nora aveva un debole per lui, ma una volta capito l’elemento lo ha subito allontanato. Un giorno aprendo la porta se lo ritrova davanti in uno stato pietoso senza poter dire di no
alla sua richiesta d’aiuto.
Da qui in poi è un susseguirsi di situazioni insolite e divertenti che faranno riaccendere l’interesse di Nora e fare chiarezza dentro alla zuccona di Axel .


[«Vederlo toccarti. Mi ha fatto sbroccare.» Respira affannosamente. «Perché?» «Sai
perché.» Perché mi sento come se lei fosse già mia.]


É inutile dire che questo libro mi è piaciuto molto, grazie al Blog Romance Book sto seguendo tutta la serie di questi ragazzoni dall’apparenza spensierata ma che in fondo, in fondo sono di una tenerezza assoluta e Axel non fa eccezione.
Nora è convinta di voler cambiare la propria vita a tutti i costi ma si renderà conto che la vita che vuole è alla portata della sua mano, deve solo prenderne coscienza e questa illuminazione l’avrà grazie al nostro gigante dal cuoricino di panna che per lei è disposto a tutto.


[E voglio che sia felice, più di quanto voglia che stia con me.]

Ora non resta che aspettare il prossimo capitolo di questa serie che diverte e incuriosisce, dove lo sport non è il fulcro della storia ma fa da collante per un puzzle formato da pezzi più unici che rari.

Ps. La prego Sig.ra Kelly il prossimo libro lo può fare su uno dei protagonisti a me più cari?Boomer!! Cara Paola, puoi intercedere per me con una delle tue traduzioni ad effetto?! 😉

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like