Search
Search

First – Jessica Guarnaccia

Review tour del romanzo FIRST, quinto volume della serie “MILLIONAIRE” dell’autrice Jessica Guarnaccia edito Dri Editore.

Titolo: First

Autrice Jessica Guarnaccia

Editore: Dri Editore

Serie: Millionaire #5 – autoconclusivo

Genere: Contemporary Romance

Costo Ebook: 0,99€ -Disponibile in KU

Uscita: 19 Novembre 2023

TRAMA

«Ti piace, non è vero?»
«Che cosa?»
«Che io non riesca a fare a meno di te.»


Mi preparo da tutta la vita a essere il prossimo Presidente degli Stati Uniti.
Era tutto perfetto finché non ho compiuto un solo, maledetto, passo falso.
Un segreto che mi è costato un accordo pericoloso.
Dovrò fingere di avere una relazione con la donna più bella ed esasperante del mondo.
Siamo due opposti.
Siamo progettati per litigare.
Eppure toccarla in pubblico e non averla quando siamo soli sta diventando insopportabile.
Spiacente, principessa, sei un rischio che non posso permettermi.
Sono Gabriel Montgomery, e sarò il prossimo Presidente degli Stati Uniti.

La serie “Millionaire” è composta:
1-Storm – Skyler Kelly
2-Fame – Rosemary Martins
3-Choise – Anna Santos
4-Hard – Giulia Rizz
i

RECENSIONE

Eccomi qui a parlarvi di una nuovissima uscita, che grazie alla Dri Editore sono riuscita a leggere in anteprima. Esattamente vi parlo del quinto volume della serie “Millionaire”, scritto da Jessica Guarnaccia.

Anche essendo il quinto volume di una serie parliamo di un romanzo autoconclusivo.

Non vi nascondo che questo romanzo mi ha molto coinvolto, mi ha tenuta incollata alle pagine e mi ha emozionato molto. 

Racconta la storia di una principessa, esattamente la principessa di Zenobia, e di un governatore che aspira a essere il presidente degli Stati Uniti d’America. 

Lei è una principessa bellissima, una principessa ribelle che a ogni occasione non rinuncia a creare uno scandalo reale.

Sin dall’inizio si capisce che questa principessa ha un cuore troppo grande, sicuramente uno spirito libero a cui le regole vanno strette, con un padre re che esercita il suo gran potere manipolando le persone, costringendole a fare il suo gioco soprattutto se di mezzo c’è sua figlia. Esattamente questo è ciò che è accaduto al governatore, che viene costretto a portare con se la principessa, nella sua casa per provare a ripulire l’immagine della principessa stessa. Una vera e propria punizione per il governatore visto il comportamento imprevedibile di Elizabeth. Quello che il re non aveva considerato è che i due pian piano riescono ad apprezzarsi, a conoscersi meglio e a provare una forte attrazione tra loro.

Non possiamo evitare di sbagliare, significherebbe non provarci e avere una vita piena di rimpianti

Quello che sembrava essere un gran pallone gonfiato, egocentrico e fin troppo sicuro di sé e un “governatore dei miei stivali”, si scopre essere un uomo con grandi valori, che ama profondamente la sua famiglia, un uomo dai forti principi, quasi pronto, a un passo dall’essere il Presidente, a rinunciare a tutto, pur di dimostrare a Elizabeth quanto fosse vero il sentimento che prova nei suoi confronti. 

Gli altri forse vedono l’uomo destinato a cambiare l’America, io vedo l’uomo che ha cambiato il mio mondo. Non lo avrei detto quando questa avventura è iniziata, ma adesso sono così felice di farne parte che… non voglio andarmene.

Insomma due protagonisti bellissimi che hanno conquistato il mio cuore e devo ammettere che anche tutti i personaggi secondari sono stati fondamentali nel rendere questo romanzo più ricco ed emozionante, ognuno di loro con una personalità ben definita, ognuno di loro ha mostrato un sentimento e una forma di amore diversa ma allo stesso tempo importante. 

Non mi resta che consigliarvi assolutamente questa lettura, una bellissima storia d’amore dal gran lieto fine, senza troppi drammi, dove l’amore appunto regna sovrano in tutte le sue forme. 

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like