Search
Search

Calendario dell’avvento Romance: 22 Dicembre

Benvenuti alla ventiduesima casellina del Calendario! Pronti a scoprire di che libro si tratta?

Solo per oggi potete scaricare al prezzo scontato di 0,99€ il romanzo LA SIRENA DI BELLAERE dell’autrice Maria Diletta Veluti!

SCARICA QUI IL ROMANZO

Con questo suo primo romanzo, Maria Diletta Veluti ci accompagna nel fantastico mondo del realismo magico, regalandoci una storia d’amore dai risvolti inaspettati.

TRAMA

Nelle pagine ingiallite delle cronache del villaggio di Bellaere è stato riportato l’attacco subito nel 1568 per mano dei corsari barbareschi. Fra quelle righe, però, non c’è traccia di una certa Sirena.
Eppure una giovane donna dalla chioma corvina e dagli occhi cerulei venne rinvenuta sulla spiaggia e condotta a bordo della Gift, la nave del famoso quanto temuto Capitano della Marina Reale John Ward.
Chi è questa donna misteriosa?
E da dove viene?
L’incontro tra Sirena e il capitano Ward pare dettato dal destino, malgrado rabbia e diffidenza animino i loro continui scontri.
Tuttavia, ci sono emozioni capaci di andare oltre le apparenze, i conflitti e forse… persino oltre l’inspiegabile.

L’AUTRICE

Maria Diletta Veluti, classe 1994, vive a Milano insieme al compagno Stefano.

Laureata alla facoltà di Giurisprudenza, lavora come impiegata bancaria per un Ufficio Antiriciclaggio.

Durante il tempo libero, da sempre, adora praticare sport e leggere. Grazie a queste due passioni ha imparato la disciplina e la capacità di sognare ad occhi aperti, accezioni che l’hanno portata a scoprire la scrittura.

Nel 2020 il suo primo racconto “Bellaere”, dopo aver vinto un concorso letterario nazionale, è stato pubblicato all’interno dell’antologia “Racconti da sogno” edita da Historica Edizioni.

A seguire, nel 2022, la storia tratta da questo racconto ha dato vita al romanzo d’esordio “La Sirena di Bellaere”, pubblicato in Self Publishing.

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like