Search
Search

Resa totale – Rebecca Zanetti

Recensione del quarto romanzo della Sin Brothers

Titolo: Resa Totale

Autore: Rebecca Zanetti

Editore: Hope Edizioni

Serie: Sin Brothers #4 – autoconclusivo

Genere: Contemporary Romance, Military Romance

Costo Ebook: 4,99€

Pagine: 429

Uscita: 29 Gennaio 2024

LINK AMAZON

TRAMA

Una sfida che deve vincere…
Piper sa che non può fidarsi di lui. L’avevano avvertita che Jory, il soldato che tengono prigioniero, alto, scuro e sexy, avrebbe cercato di conquistarla e manipolarla con i suoi occhi grigio acciaio e il suo fascino letale, ma lei non deve lasciarsi ingannare da colui che definiscono un traditore. Tutto ciò che deve fare è individuare l’algoritmo necessario a salvargli la vita, e chiuderla lì. Qualcosa però non quadra e lei è determinata a scoprire la verità, anche se è sepolta in un suo bacio, profondo e pericoloso.
Una passione a cui non può resistere…
Jory farebbe di tutto per riunirsi ai suoi fratelli e salvarli dalla spada di Damocle che incombe su tutti loro, persino rapire la splendida donna che sta lavorando per disattivare il chip mortale nella loro colonna vertebrale. Ma le forze determinate a distruggere la sua famiglia non li lasceranno andare facilmente. Il bisogno di mantenere in vita Piper è qualcosa che non si sarebbe aspettato, e lo stesso vale per l’ardente desiderio che prova per lei. Ma con ogni secondo che lo avvicina a morte certa, può permettersi di perdersi nel suo caldo abbraccio?

RECENSIONE

Aspettavo con ansia questo capitolo dedicato al “piccolo “, si fa per dire, della famiglia Dean, ossia Jory. 

Cominciamo a bomba con un veloce riassunto: 
Matt, Nate, Shane e Jory sono 4 soldati creati per essere i migliori, hanno capacità speciali e sono i migliori nel loro campo. Ma sono anche 4 uomini che sognano di avere la libertà di vivere la vita e di godersi le gioie che essa ha in serbo.

Il loro sogno più grande ? Avere una grande famiglia e vivere il sospirato lieto fine. 

Jory viene catturato e imprigionato. Vorrebbe riuscire a salvare i suoi fratelli scappando dalla sua prigione e trovare i codici per disattivare i chip che gli hanno impiantato nella schiena. Chip che potrebbe uccidere tutti loro molto velocemente.

Piper è una hacker incaricata dal Colonnello per trovare i codici e salvare la vita dei fratelli Dean. 

Ma lo spietato capo non fa niente per niente, infatti il suo secondo fine è quello di costringere i ragazzi a tornare a lavorare per lui. 

Jory trattenne il fiato. Splendida. Per una volta, il termine poteva essere usato in maniera accurata. Alta circa un metro e settanta, indossava degli anfibi neri abbinati a un giubbotto in pelle nera. Carnagione color ambra, capelli neri ricci e occhi più verdi di alcune delle regioni più segrete d’Irlanda. 

Piper inizialmente vuole riuscire nell’impresa di trovare quei codici solo per impressionare il Colonnello. Vuole fare bella figura con lui per motivi sia professionali che personali e nonostante la forte curiosità che nutre per Jory, lo tiene a distanza.

Oh, non sarebbe riuscito a leggerla così facilmente. «Forse ti sto lavorando» ribatté lei. In quel momento lo sguardo di Jory s’incupì, e negli occhi gli vorticò qualcosa di… maschio. «Piccola, mi puoi lavorare quando vuoi.» 

Piper e Jory sono sommersi e intrappolati in una fitta rete di segreti, che potrebbero minare le certezze di Piper nei confronti di Jory. Lei comincia a vederlo con occhi diversi e lui, dal canto suo, quando capisce che ormai è legato per sempre alla bella Hacker farà di tutto per proteggerla e sarà disposto a tutto pur di salvarla! 

Accidenti, c’era dentro con tutte le scarpe. Il bacio dell’altro giorno gli aveva lasciato il suo sapore sulla lingua e anche in quel momento voleva di più. Qualcosa in un angolo della mente gli bisbigliò che il sapore di Piper gli apparteneva e basta.

Siamo alla fine di questa meravigliosa serie….anche se una parte di me spera che l’autrice ci regalerà ancora qualche storia sul fantastico quartetto!

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like