Search
Search

Impazzisco per te – Karla Sorensen

Titolo: Karla Sorensen

Autrice: Impazzisco per te

Serie: Wilder Family #2 – autoconclusivo

Genere: contemporary romance

Prezzo ebook: 3,99 euro

Prezzo cartaceo: 14,00 euro

Data uscita: 12 marzo 2024

Disponibile su: tutti gli store digitali

LINK AMAZON

TRAMA

C’è solo una cosa da fare quando tuo padre vuole che sposi uno smidollato dalle mani sudaticce per rendere felice uno dei membri del consiglio di amministrazione: rimanere bloccata in ascensore con un attraente sconosciuto e fare la sessione di pomiciata più bollente della tua vita. Anni di lezioni di etichetta vanno in fumo grazie a Cameron Wilder, che riesce a tirare fuori la cattiva ragazza nascosta in me soltanto con la sua bocca talentuosa e le sue mani deliziosamente ruvide.

In seguito, Cameron torna alla sua vita di provincia e io torno a casa per informare mio padre che non ci sarà nessun matrimonio d’affari. Come punizione, lui mi spedisce a Sisters, in Oregon, e mi ordina di ricavare un buon profitto da una proprietà messa maluccio.

Capisci dove voglio arrivare? La riservata ragazza di città bloccata in un paesino assume un costruttore locale per aiutarla, il quale si rivela essere il sexy sconosciuto dell’ascensore. A quanto pare, ho un debole per il bravo ragazzo dalle spalle larghe che non è così bravo a porte chiuse. Più a lungo rimango a Sisters, più diventa difficile tenere le cose sul professionale, finché l’unica lezione che mi resta da imparare è come evitare che i nostri cuori si spezzino.

RECENSIONE

Sapete cosa c’è di peggio nello scappare dalla propria prova dell’abito da sposa, per un matrimonio combinato da un padre troppo autorevole, rimanere bloccata dentro l’ascensore, con un uomo decisamente di bell’aspetto, e praticamente saltargli addosso?

Che quando il padre di Ivy, furioso con la figlia per aver annullato il matrimonio, la spedisce a Sisters, una piccola cittadina in Oregon, per ristrutturare una vecchia casa di loro proprietà e venderla, gli suggerisce una ditta per aiutarla nella ristrutturazione…indovinate un po’ chi è il capo di questa ditta?

Cameron e Ivy sono due persone completamente agli opposti. Cameron è cresciuto in una famiglia numerosa ed è il più altruista e gentile dei suoi fratelli. Farebbe di tutto per tutti, buono fino al midollo e fin troppo perfetto. Ivy fa di tutto per cercare di trovare difetti in lui, inutilmente.

Potrei baciarti un milione di volte per un milione di giorni di seguito senza mai stancarmi.

Ivy è tutt’altro che perfetta. Dopo la morte della madre, è cresciuta da sola con un padre freddo e autoritario. Non sa cosa significa lasciarsi andare e di sicuro non sa come aprirsi alle persone. Ha un carattere spigoloso e a volte freddo. Per il padre gli affari erano sempre più importanti di lei. E lei ha sempre voluto renderlo orgoglioso, non capendo che sarebbe stato un’impresa impossibile. E’ stata cresciuta e plasmata per prendere le redini dell’attività di famiglie e per poter affrontare qualsiasi tipo di problema e ingiustizia.

Una delle ingiustizie che dovrai affrontare è essere una donna potente in un mondo di uomini. Ti sto crescendo in modo da farti diventare quel tipo di donna nella tua sfera di controllo, ovvero questa famiglia e la mia attività. Uomini, e anche donne, sfideranno la tua autorità perché si fidano meno di te semplicemente per ciò che sei. Se sei eccessivamente emotiva, ti chiameranno isterica. Se sei fredda e decisa, ti daranno della stronza. Se un uomo fosse tutte quelle stesse cose, verrebbe definito appassionato. Un grande leader con la testa sulle spalle.

I due non potrebbero avere meno in comune, ma c’è un qualcosa che li attira uno nell’altro.

Dopo aver letto la storia di Bree, la sorella maggiore di Cameron (trovate la recensione QUI) ero davvero impaziente di tornare nella cittadina di Sisters e rincontrare ancora una volta la famiglia Wilder.
Avevo amato la storia di Bree e Beckett e mi aspettavo grandi cosa anche da questa nuova storia.
Non voglio dire che sono stata totalmente delusa, ma devo dire che per una buona parte del romanzo la storia mi è sembrata un po’…piatta.
Ci sono state delle scene che ho amato particolarmente, quelle con Ivy e Poppy (la loro stramba amicizia mi ha fatto impazzire), le scene con Ivy e il padre di Cameron (ammetto di aver pianto a tutte) e le scene di Cameron con i suoi fratelli.
Tutto questo alternato a scene che avrei potuto (e voluto) saltare.

E’ una lettura tranquilla, che si legge volentieri e che scorre abbastanza velocemente. La scrittura della Sorensen è sempre impeccabile e la apprezzo da anni ormai, ma mi è mancato quel qualcosa che me lo avrebbe fatto apprezzare appieno.

E’ stato un susseguirsi di alti e bassi che ha portato ad un finale che mi ha spezzato completamente il cuore e fatto versare tutte le lacrime che avevo in corpo.

Ora non vedo l’ora di scoprire su quale dei fratelli Wilder sarà il prossimo romanzo!

Buona lettura,

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like