Titolo: Antares’ Faith
Autore: Tina Fancy
Genere: sport romance, second chance/first love, forced proximity, oblivious to love, emotional scars, suspense romance.
Editore: Self Published
Illustratore: Ella Kintsugi
Serie: Chicago Minotaurs Basket Volume 4 – Autoconclusivo
Pagine: 342
Disponibile: Formato Kindle, paperback e hardcover
Uscita prevista: 27 luglio 2024
Link Amazon: https://www.amazon.it/Antares-Faith-Chicago-Minotaurs-Basket-ebook/dp/B0D8JDNHVL/
TRAMA
Chicago.
Damien Anderson è il coach dell’anno ed è proprio nell’euforia dei festeggiamenti per la vittoria della finale che si rende conto di essere solo. Nei CMB ha trovato una famiglia, quella che non ha mai avuto per colpa del destino e di alcune scelte sbagliate. Proprio il destino gli offre l’occasione di ottenere giustizia e, allo stesso tempo, di rivedere lei, la rossa irlandese che non ha mai smesso di far battere il suo cuore.
Faith Ballard è determinata e testarda, come il padre Ronnie, ed è la madre di Finn, un giovane uomo frutto di un amore sbagliato. Perché l’unico amore giusto per lei è fuggito via, anni prima, e l’ha lasciata sola e col cuore spezzato. Ma lei non si arrende e vive per i suoi cari e per Antares, la palestra di famiglia e il punto di riferimento per la comunità.
Un pericolo minaccia Antares e il bene che riversa sugli altri. Dam e Fay decideranno di unire le forze per salvare la palestra e i ricordi a essa legati? Decideranno di salvare il loro amore?
Il libro è il quarto e ultimo della serie Chicago Minotaurs, 4 romanzi stand alone e autoconclusivi ed è così composta:
1 Polaris’ Princess di Ella Kintsugi
2 Arcturus’ Chance di Claudia Bacci