Search
Search

Redenzione – Bella J.

Ci siamo, finalmente tra le mie mani è arrivato REDENZIONE, il terzo volume della serie “Sins of Saint” dell’autrice Bella J, uscito il 15 luglio e pubblicato dalla Heartbeat Edizioni.

TITOLO: Redenzione

AUTORE: Bella J.

SERIE: Sins of Saint #3

GENERE: Mafia romance

USCITA: 15 Luglio 2021

PUBBLICATO DA: Heartbeat Edizioni

FORMATO: Ebook (2,99€ o gratis su Kindle Unlimited) – Cartaceo (12,00€)

 

TRAMA:

Mila

Misteriosa. Prigioniera. Moglie.

Il mio ruolo in questa guerra era chiaro fin dal principio: una moglie prigioniera, il pedone che lo avrebbe condotto a fare scacco matto. Qualunque cosa ci fosse tra noi, era niente rispetto al suo desiderio di vendetta.
Ma i suoi muri stanno crollando, così come le sue difese. E ora dice che sono diventata la sua debolezza.
Dice che ora è tutto cambiato e vuole redimersi ridandomi la mia libertà.
Il problema è che… ora non la voglio più.

Saint

Bugiardo. Diavolo. Marito.

È iniziato tutto con un piano studiato nei minimi dettagli: un’ereditiera orfana, una moglie, una vendetta. Era tutto perfetto e mancava poco per raggiungere il mio scopo:​ vedere il grande impero di mio padre crollare.​
Ma il destino si è messo in mezzo, costringendomi ad allontanare le dita dal grilletto. Ora posso vedere oltre il mio sanguinoso piano di vendetta.
Ora vedo lei. La donna che ha cambiato tutto. Mia moglie.

RECENSIONE:

Sapete, questa è una recensione difficile, lo diventa tutte le volte che non so da dove iniziare ad esprimermi, tutte le volte che leggo un romanzo bellissimo, e che secondo il mio parere voglio classificare come indimenticabile. Posso definire tutta la trilogia bellissima, un crescendo di emozioni, fino ad arrivare all’ultimo volume che si è rivelato magnifico. Ieri notte ho finito questa lettura e sento già la mancanza dei suoi protagonisti, della loro storia, della loro passione, del loro amore e del loro dolore. E quando questo avviene, significa che la scrittrice ha saputo regalarmi tutto quello che cerco nei romanzi che leggo, tutte quelle emozioni che noi lettrici agognamo disperatamente.

In quest’ultimo volume tutto viene spiegato, anche gli ultimi segreti svelati, e nulla di tutto ciò era minimamente pensabile o comunque scontato. Si è testimoni del cambiamento nel rapporto che lega Mila e Saint, un cambiamento definitivo, dove Mila, anche scoprendo la verità che Saint le ha tenuto nascosta, decide di rimanere, di rifiutare la libertà che avrebbe potuto ottenere perché ormai, da moglie, decide di affrontare gli ostacoli, di continuare ad amare profondamente, rendendosi conto che ormai non potrebbe vivere senza Saint. E dove Saint fa i conti con una nuova realtà, perché dopo anni passati a vivere con lo scopo di avere la sua vendetta, adesso è Mila la sua debolezza, e anche se ha cercato di concederle la libertà, sarebbe stato lo stesso che l’avrebbe cercata e rimessa al suo fianco, perché ormai Mila gli appartiene e non riuscirebbe a fare a meno di lei.

Così come nei precedenti volumi, anche in questo la passione tra i protagonisti è forte e palpabile, i loro momenti intimi molto erotici; con i pov alternati tra i protagonisti è stato affascinante leggere i loro pensieri, le loro battaglie interiori, mi hanno trascinata completamente nella storia facendomi vivere le loro emozioni e i loro sentimenti.

Avrete ormai capito che questo romanzo non potete non leggerlo, non potete non leggere tutta la serie, sono convinta che anche voi amerete la storia di questi due protagonisti bellissimi che conquisteranno un posticino speciale nel vostro cuore, così come è successo a me.

Buona lettura,

Maddy

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like