Search
Search

Lykos – M.D. Ferres

Mik prosegue con la serie “La stirpe del Caos” di M.D. Ferres, oggi ci parlerà del secondo volume: “Lykos”

Titolo: Lykos

Serie: La stirpe del Caos vol. 2

Autore: M. D. Ferres

Genere: Paranormal Romance

Editore: Self Publishing

Data di uscita: 18 Marzo 2021

Link Amazon: https://amzn.to/49gChDi

TRAMA

Mentre Miriam esplora sempre più a fondo i suoi poteri sforzandosi di padroneggiarli, lei e Hakon intraprendono il viaggio che li condurrà alla scoperta della loro vera natura. Un percorso che spingerà il loro legame al limite, rendendoli sempre più consapevoli dell’ineluttabilità della loro unione. Intanto, Rickert si trova a lottare contro i suoi istinti di predatore per proteggere la dolce Gwen da se stesso e da altri pericoli in agguato. Salvata dalla minaccia della misteriosa setta che ha ordito il suo rapimento in nome dell’Apocalisse, Gwen scopre di essere ancora prigioniera di un atroce tormento che la perseguita nelle nebbie del subconscio. Riuscirà il licantropo ad aiutare l’umana nella lotta contro i demoni che le danno la caccia, evitando di rimanere travolto dall’attrazione che prova nei suoi confronti?

RECENSIONE

Lycos è il secondo volume della serie intitolata La stirpe del caos e continua la storia di Hakon e Miriam, i protagonisti del primo volume. I protagonisti di questo capitolo sono GWEN e RICKERT, personaggi già presenti nel romanzo precedente. Li avevamo visti, conosciuti, ma ora il palco diventa il loro!

”Cosa stai guardando, Ricky?” “Te.” “E cosa vedi esattamente?” “Una ragazza che ha tentato in tutti i modi di farmi impazzire stasera” disse con tono sommesso. Ormai era inutile negare ciò che stava accadendo tra di loro. “Hai un modo molto composto di perdere la ragione” notò con sarcasmo Gwen.

Allora allora….Lykos è un romanzo tre volte più sensuale e tre volte più movimentato rispetto al primo. Come in ogni saga the first step risulta essere sempre un pò più introduttivo, ma qui vediamo la Ferres nel pieno delle sue abilità.

Ho amato questo volume letteralmente. 

Ho trovato i personaggi coinvolgenti sia dal punto di vista delle descrizioni che della loro analisi emotiva. La loro storia mi ha coinvolto nel profondo devo proprio ammetterlo, mi ha travolto e fatto sognare. 

Sono una di quelle coppie che riescono a mixare tra loro perfettamente dolcezza, intesa e sensualità lasciando il lettore intrappolato nella loro magia! Gwen, devo dirlo, mi è piaciuta anche più di Miriam. Sembra una ragazza fragile, di quelle che hanno sempre bisogno di essere salvate, ma in realtà ha una storia tristissima che la obbliga a portare un bagaglio estremamente pesante sulle spalle. Anche Ricky (del mio cuor) licantropo. Maschio Alfa. Rubacuori che seduce e poi abbandona. No. Sbagliato. E’ solo apparenza. 

In alcuni punti mi sono proprio commossa, l’autrice ha saputo trasportarmi nel suo mondo con il suo inconfondibile stile. La storia fa dei balzi pazzeschi che vi lasceranno senza fiato. Il ritmo diventa ricco di colpi di scena, saliamo decisamente di livello!!!!

Consigliato?

No miei cari Readers questo è STRA-CONSIGLIATO.

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like