Review Tour per noi con il romanzo: UN BOSS ARROGANTE di Olivia Hayle.
Cristina, in pieno mood #officeromance lo ha letto per noi e…. curiose di saperne qualcosa di più?
Titolo: Un boss Arrogante
Autrice: Olivia Hyle
Editore: heartbeat Edizoni
Genere: Office Romance
Serie: Stand Alone
Pagine: 270
Prezzo Ebook 3.99€
Prezzo cartaceo: 14.90€
Uscita: 4 Luglio 2023
Link Amazon: Qui
TRAMA
Julian Hunt è una leggenda. Un ricchissimo uomo d’affari in campo teologico e un playboy incallito.
Non è qualcuno che incontri per caso, non senza un’attesa di almeno sei mesi. Eppure, io l’ho
incontrato, anche se non è successo come avrebbe dovuto.
Mi imbatto in Julian in una discoteca, dopo che gli rovescio addosso il mio drink e mi rompo un tacco.
Non mi aspetto di rivederlo. Dopotutto, i fulmini non colpiscono due volte. Solo che succede, contro
ogni pronostico. Perché quando vado al mio business meeting il giorno successivo, chi siede proprio
di fronte a me?
RECENSIONE
Ciao, sono Cristina e ho un problema, sono fissata con gli Office romance! Li leggo a ciclo
continuo e sono qui per raccontarvi dell’ultima storia in cui mi sono imbattuta.
Leggendo il titolo mi sono immaginata la storia di un’assistente alle prese con un tiranno per l’appunto arrogante e saccente, borioso e senza cuore e invece mi sono trovata un cucciolone con gli occhioni a cuoricino in contemplazione di Emily Giordano.
Emily è la sorella maggiore di Turner, neoassunto del colosso industriale Hunt Industries; ha 25 anni con occhi verdi e capelli scuri, curve da mozzare il fiato, bella sia dentro che fuori e dedita al lavoro.
[Era sbucata fuori dal nulla. Sorrisi al solo pensiero. Non appena l’avevo vista, avevo capito che sarebbe stata perfetta per me.]
Il nostro cucciolone Julian, non passa inosservato agli occhi di Emily (non passerebbe
inosservato agli occhi di tutte quelle che li hanno e li sanno usare bene).
Alto, moro, occhi profondi, fisico da Dio Greco e con una mente molto attiva. Spigliato, simpatico e il suo ego è enorme ,(ma in senso positivo). E’ è il proprietario e fondatore della società per cui sia Emily che Turner lavorano.
[La volevo nel mio letto.
La volevo nella mia vita.]
Ecco quello che ha pensato Julian dopo averla conosciuta meglio.
Tutti i suoi sforzi saranno focalizzati sul dimostrare ad Emily che lui non è solo un bel vedere, una storiella, ma che si tratta della Storia della sua vita, la vuole per sempre.
Emily parte prevenuta, sa già che un uomo come lui abituato a super modelle e attrici non potrebbe mai innamorarsi di una ragazza semplice come lei e di conseguenza non crederà agli sforzi che Julian farà per rassicurarla sui suoi sentimenti.
L’insicurezza dell’una e l’incapacità di esprimere chiaramente con le parole i sentimenti dell’altro, provocano una rottura che mette in discussione le priorità di Emily.
[Il mio corpo sentiva ancora il peso del suo sulle ginocchia e contro il petto. Toccarla di nuovo dopo quei giorni di lontananza era stato come toccare il cielo con un dito.]
Questo libro è stata una piacevole scoperta, il titolo inganna ma nasconde al suo interno un mondo di sentimenti che la scrittrice ha cercato di esprimere con pensieri e azioni dei protagonisti.
L’ambiente lavorativo in cui si svolge questa storia è dinamico, aperto e motivante, una fornace di idee e stimoli che hanno come fulcro Julian e la sua voglia indomabile di cambiare il mondo e aiutare il prossimo con l’ausilio di nuove tecnologie e invenzioni.
Lo consiglio a coloro che vogliono uscire dagli schemi dai soliti Office romance in cui il capo è il cattivo(all’inizio) e la povera ragazza è costretta a subire le angherie della collega di turno perché invidiosa delle attenzioni del capo.
Cristina