Search
Search

Gigolò – Alma Rose

Pubblicato per la prima volta nel 2020, GIGOLO’ di Alma Rose si rinnova con una nuova veste grafica e un contenuto ancora più sexy e divertente.

Esce proprio oggi e con Cristina in prima linea tra gli Office Romance l’abbiamo letto e siamo pronte a farvi scoprire questo romanzo con la sua recensione!

Titolo: Gigolò

Autrice: Alma Rose (pseudonimo di Laura Fiamenghi)

Editore: Self Publishing

Genere: Office Romance – Rom-com

Pagine: 272

Costo Ebook: 2,99€

Costo Cartaceo: 12.50€

Uscita: 20 luglio 2023

 LINK AMAZON

TRAMA

“Pagare un uomo attraente per venire a letto con me.

Suona così patetico. E io non sono patetica, fatto salvo per le imbarazzanti fantasie sul mio capo.”

Venusia è una pragmatica e sagace donna in carriera che ha chiuso il suo cuore in un cassetto.

Lorenzo è il suo capo, il sogno proibito, la sua infatuazione segreta.

Adrian vende il suo corpo ed è per Venusia una nottata bollente mordi e fuggi.

Ma cosa succede quando la follia di una notte brava viene recapitata direttamente nel tuo ufficio nelle vesti del tuo nuovo collega?

Gigolò è la storia d’amore fra un insospettabile Cenerentolo e una donna scottata dall’amore, che vi farà riflettere su quanto a volte le apparenze ingannino.

RECENSIONE

Ennesimo romance Office Romance! Ormai sono una veterana degli amori tra le scrivanie e i cubicoli! 

L’autrice è una mia “vecchia conoscenza “ che di vecchio c’è solo la consistenza…(per l’appunto!) Alma Rose, cioè la super Laura Fiamenghi, autrice di serie top come Le streghe di Villacorta e Doni del mare (amoooo quest’ultima).

Oggi andiamo a Verona, per la precisione alla Golden Estete, impresa immobiliare che scova e ristruttura immobili di pregio.

A capo di tutto c’è Lorenzo, un bel cinquantenne sposato (ricordatevi questo particolare) e il suo braccio destro, la giovane Venusia, algida è bellissima ragazza che alla soglia dei 27 anni occupa una posizione di spicco all’interno della società.

Minuta biondina con le forme al posto giusto e un portamento regale fa girare la testa a tutti gli uomini che incontra, ma non a quello per cui spasima: Lorenzo, il suo capo..🤦🏻‍♀️

Sono anni che se ne è innamorata, fa sogni bagnati su di lui e per mettere a tacere un po’ la sua libido decide di ricorrere ai servigi di un Gigolo’.

[«Una mia amica ha pagato un gigolò per aiutarla a far ingelosire il suo ex. Ci sono agenzie di accompagnatori esperti in queste faccende» suggerisce.]

Adrian fa al caso suo!

Alto, fisico imponente con capelli neri e carnagione chiarissima è il  sogno erotico di Venusia tanto da rimanerne colpita dal suo sguardo.

[I suoi occhi sono tra l’azzurro e il grigio, frangiati da folte ciglia scure; ma il tratto più interessante di quello sguardo è proprio la forma. La palpebra inferiore è quasi una linea retta, mentre quella superiore piega all’ingiù, dando all’espressione una profondità inaspettata, melanconica e maliziosa allo stesso tempo. Sono occhi limpidi. Sinceri. ]

Entrambi restano folgorati dalle rispettive conoscenze.

Adrian che in realtà si chiama Gregor si rende subito conto di aver avuto un colpo di fulmine, mentre Venusia ci metterà tutto il libro a capirlo e lotterà per allontanarlo sia fisicamente che sentimentalmente.

A complicare il tutto si ritrovano ad essere colleghi nella medesima società e questo renderà la convivenza molto, ma molto faticosa.

Venusia è una ragazza che all’apparenza può sembrare dura, ”stronza” come la soprannomina Gregor quando viene trattato male da lei. Attraverso i suoi occhi si possono notare le alte mura che la proteggono da tutto e da tutti, ma una volta abbassate le difese si rivela una donna dolce e attenta, capace di grandi gesti.

Nota negativa?? E’ facilmente vittima di gelosie le quali saranno uno degli ostacoli più duri da superare. 

Gregor invece è un uomo che ha dovuto compiere una scelta difficile per aiutare una persona molto cara ma questa scelta l’ha portato a conoscere la donna dei suoi sogni.

Ad un primo colpo d’occhio può sembrare solo un bel visino attaccato ad un corpo da urlo, invece una volta approfondita la conoscenza ci si rende conto che è dolce, attento, tenace e soprattutto focoso.🥵. Dote ammirevole!..Che avete capito! Non intendevo focoso (anche se), intendevo tenace!

I “2 di picche” che riceve da Venusia me lo hanno fatto amare ancora di più. Un’uomo così perdutamente innamorato che viene trattato così male diventa l’eroe di ogni lettrice!! 😍

Non ho voluto dilungarmi sulla storia perché penso che un libro del genere debba essere gustato tutto d’un fiato, senza spoiler se pur minimi.
Voglio lasciarvi con una delle frasi che mi è piaciuta di più:

[Sulle labbra di Venusia c’è la felicità.

La felicità fatta apposta per me.]


Cristina

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like