Search
Search

Reckless Player – Senza Coscienza- R.C. Stephens

Titolo: Reckless Player – Senza Coscienza

Autrice: R.C. Stephens

Serie: Westfall U Vol. 4

Editore: Triskell Edizioni

Genere: Sport romance

Trope: College, single parent, friends to lovers, fake relationships.

Pagine: 280 pagine

Prezzo ebook: 4.99€

Data di uscita: 6 giugno 2024.

Link Amazon: https://www.amazon.it/Reckless-Player-Senza-coscienza-Westfall-ebook/dp/B0D3KMC6V7/

Trama

Paris

Ho da sempre un debole per il mio migliore amico. Ma lui è un giocatore di hockey con una certa fama tra le puck bunnies, le fastidiosissime conigliette del fun club, mentre io sono solo una mamma single, una nerd che cerca di portare a termine una laurea in biochimica.

Se la scienza mi ha insegnato qualcosa è che i fatti non mentono. E la realtà è che io e Ryse veniamo da due mondi completamente diversi. Lui è destinato al professionismo e io probabilmente verrò lasciata indietro… di nuovo.

Ryse

Quando la mia favolosa migliore amica si trasferisce alla porta accanto, le cose tra noi si fanno incandescenti. Ora la vedo sotto una luce completamente diversa. È sexy da morire e il fatto che sia una mamma single, proprio come lo è stata la mia, non costituisce più un deterrente abbastanza forte da impedirmi di cedere al suo fascino. Adorare suo figlio è solo l’ennesima aggravante nell’equazione.

Innamorarmi di lei è una complicazione che non avevo previsto, ma far finta di amarla è la partita più facile che io abbia mai giocato. Spero solo di non perderla per sempre a gioco concluso.

La serie “ Westfall U ” è composta da:

Heartless Player: Senza cuore (Westfall U Vol. 1)

Ruthless Player: Senza regole (Westfall U Vol. 2)

Callous Player: Senza pietà (Westfall U Vol. 3)

Recensione

I bravi uomini esistono, anche se non ce ne sono molti in giro. Magari abbiamo iniziato fingendo di amarci, ma la sua simulazione di amore era e sarà sempre la cosa più vera che io abbia mai sentito.

Incollats Romantics, siamo giunti a “Reckless Player” – quarto volume della serie Westfall U di RC Stephens – e in questo caso l’autrice ci offre una dolce storia d’amore che lentamente si sviluppa nel classico trope friends to lovers: Ryse McGuire e Paris Donovan sono migliori amici, fratelli quasi. Per me è stato un piacere tornare tra le fila della squadra di hockey dei Westfall Dragons, sia passate che presenti. Perché in questo libro ci sono davvero tutti i personaggi dal primo volume a quelli che suppongo saranno i prossimi due.

Quello che so è che stasera ho dato il miglior bacio della mia vita e la ragazza che ho baciato pensa a me come al suo fratellone. Sparatemi ora.

Ryse è stanco delle conigliette dell’hockey, soprattutto non ne può più quando una di esse, un po’ fissata con lui, mette in giro immagini e voci veramente inquietanti e il coach gli pone un ultimatum: devi ripulirti la reputazione di puttaniere.

Dal canto suo, Paris, madre single di un bambino di sette anni che Ryse adora ricambiato, ha bisogno di un fidanzato per mandare il figlio in una scuola privata che gli farebbe bene, dove il ragazzino si troverebbe bene.

Così, quale occasione migliore per fingersi fidanzati: da una parte Ryse sarà un uomo onesto, dall’altra Paris avrà la sua scuola privata per il figlio Max.

Paris è la sorella di Holland, protagonista del volume due – se non ricordo male, e ha un debole per Ryse malgrado la sua fama da playboy. Apprezza la sua gentilezza e il suo aiuto con Max. Ma nonostante l’attrazione, Paris è ancora alle prese con il passato e non è pronta appunto per una nuova relazione.

Ma Ryse vuole Paris, la sua migliore amica e questa farsa non giova ai suoi sentimenti. Teme di rovinare la loro amicizia e non è certo che lei ricambi i suoi sentimenti, anche perché lei, altrettanto spaventata, lo tiene nella friendzone finché resiste.

Di solito ci so fare con le donne, ma in questo momento mi sento fuori fase. Come se l’asse del mio mondo si fosse ribaltato e non riuscissi a ritrovare l’equilibrio.

La chimica tra Ryse e Paris è innegabile, ma entrambi devono affrontare le proprie insicurezze. Riusciranno a superare i loro dubbi e ad ammettere i veri sentimenti che provano l’una per l’altro? Solo il tempo potrà dircelo. O meglio, potrà dirlo a voi che dovete ancora leggere questo libro!

La scrittura della Stephens è sempre molto coinvolgente, non è nulla di speciale, ma la sua semplicità ti tiene incollata alle pagine in modo che già sono qui a scalpitare per il prossimo volume.

Ella

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like