Ben trovati cari lettori!!! Iniziamo questa settimana con una recensione davvero scoppiettante, un romanzo che aspettavo con trepidante attesa è finalmente giunto nelle mie manine!!!!
Titolo: Scorpio
Autrice: Gemma James
Editore: Virgibooks
Serie: Regina dello zodiaco #8
Formato: Digitale
Pagine: 103
Uscita: 30 Marzo 2022
TRAMA
Dodici uomini. Una regina vergine. Un matrimonio combinato.
Ford Stryker è uno straordinario seduttore. Lo svago per lui è importante quanto sfuggire alle aspettative della Fratellanza.
La sera della mia presentazione nella Casata dello Scorpione, mi pone davanti ad una semplice alternativa: scegliere una maschera per il suo eccentrico ballo.
Nera o argentata.
Ma le decisioni non sono mai così banali, e la scelta sbagliata potrebbe catapultarmi in una pubblica manifestazione di umiliazione alla quale non sono pronta.
Ford sfonda le mie barriere col suo intrigante charme, mette alla prova la mia fedeltà nei confronti di Sebastian ad ogni occasione, ma io ho imparato a non concedere la mia fedeltà con tanta leggerezza in questa torre di dodici uomini.
Poiché esiste un confine fra amici e nemici, e non ho ancora ben capito da che lato finirà Ford.
Una serie travolgente acclamata dalla critica e che ha scalato le classifiche bestseller degli USA.
Tutti e dodici i libri presto disponibili per Virgibooks.
ATTENZIONE: questa opera contiene scene esplicite di sesso.
RECENSIONE
E dopo mesi di interminabile attesa è arrivato, finalmente nelle mie manine il nuovo romanzo di Gemma James.
Ragazze tremate è il mese dello scorpione.
Avevamo lasciato una coraggiosa ma devastata Regina alle prese con la punizione infertale da Pax, l’uomo della Bilancia.
In questo nuovo capitolo entrano in scena personaggi di cui avevamo solo sentito accennare e tornano quelli che avevamo amato ed odiato di più!
Liam o dolce e inquadrato cancelliere!
Questo per te è il volume della svolta. Ho amato il modo in cui l’autrice ha arricchito e dato un… senso al loro incontro. Passatemi il termine, ma se avessi usato altre parole avrei fatto spoiler e di certo non è mia intenzione.
Ho adorato conoscere il giovane Ford.
Un personaggio che beh è tutto un programma!
Diciannovenne, amante dello sfarzo, del proibito e dalle tinte losche e perverse. Un uomo che prima di soccombere alle aspettative di una famiglia altolocata alle spalle ha deciso di prendersi tutto ciò che questa vita può offrire. È un personaggio che secondo me farà ancora parlare di sè. Ha troppe sfumature per essere rilegato in un singolo volume e per non prendere un ruolo più decisivo in questo nuovo quadro che si è venuto a creare.
Che dire della nostra regina?
Ormai è totalmente presente a se stessa. Ormai è una donna che ha lasciato indietro la sua infanzia e la sua spensieratezza… come dice lei stessa forgiata dalla forza e dal dolore. Plagiata da un mondo che la vuole succube e inginocchio. Questo personaggio continua a crescere ad ogni pagina e ogni volta che penso sia al massimo, l’autrice le aggiunge un tocco in più. Un piccolo passo che me la fa amare ancor più profondamente.
E si ragazze… giusto per creare un po’ di suspance, il testardo, focoso e innamorato re della foresta in arte Sebastian (mammamiaquantagioiamidai) uomo del Leone l’ho lasciato per ultimo.
Non smette mai di farci emozionare.
Impulsivo ai minimi termini difficile placare i suoi animi.
Un uomo del genere è impossibile da dimenticare… ebbene sì mia cara signorina virgibooks, come aveva scommesso, alla fine nel mio cuore il leone ha battuto il cancelliere, ma il che non vuol dire che non me li terrei entrambi!
Anche questo romanzo è giunto al termine… avevo sentito così tanto la mancanza dello stile fluido, frizzante e coinvolgente della nostra Gemma James. Leggere le sue parole mi permette di viaggiare con la mente, di sentirmi parte di un mondo fuori da ogni schema. Tornare tra queste pagine e rincontrare i miei amati personaggi ha avuto un nonsochè di magico. Questo volume racchiude tutti gli aspetti che più mi piacciono di questa storia, inoltre oserei dire che la nostra cara autrice sta alzando di molto l’asticella. Che intendo? Che non vedo l’ora di avere il prossimo volume, il finale così mi ha devastata continuavo a scorrere la pagina ormai impallata sui crediti del libro sperando vi fosse già il seguito! Ti avverto signorina Virgibooks non posso aspettare devo sapere!
Direi che a questo punto non posso far altro che consigliarvi di riprendere in mano questa storia e farvi trasportare da “La regina dello zodiaco”.
A presto
Su questi schermi Mik, l’insaziabile lettrice e stalker di una certa signorina che dovrà darle il prossimo romanzo!