Search
Search

Recensione – Quando sarai con me di Morgan Bridges

Titolo: Quando sarai con me

Autrice: Morgan Bridges

Editore: Newton Compton

Serie: Once your’re mine #1

Genere: Dark Romance

Tropes: Soft Dark, Morally Grey, Suspence

Costo Ebook: 6,99€

Costo Cartaceo: 9,40€

Uscita: 4 Febbraio 2025

LINK AMAZON: https://amzn.to/3E7ygXp

TRAMA

Avvocato affascinante e potente, Hayden Bennett ha il mondo ai suoi piedi. Eppure vuole una donna soltanto: Calista. Con la sua aria innocente e la sua bellezza, per lui è come la luce per una falena: irresistibile. La prima volta che Hayden l’ha vista, l’ha desiderata. La seconda volta, è diventata la sua ossessione. La studia e la osserva, determinato a trovare il modo di conquistarla. Dal canto suo, Calista sa che Hayden è un uomo dalle mille ombre, da cui sarebbe meglio stare lontana. Tuttavia, si trova ad aver bisogno del suo aiuto, nonostante sappia quanto è pericoloso, sia dentro che fuori dal tribunale. Suo malgrado, dunque, la ragazza stringe con lui un accordo che ben presto accende un’intensa passione. Hayden, però, cela un animo oscuro, che via via emerge con sempre maggior prepotenza. In poco tempo, Calista si rende conto che fidarsi di lui non è una buona idea, e che rischia di finire in una rete di menzogne che potrebbe intrappolarla per sempre…

RECENSIONE

Eccomi a parlarvi di una nuova uscita targata Newton Editori, il primo romanzo di un duetto scritto da  Morgan Bridges.

Per prima cosa voglio affermare che il romanzo nel suo complesso mi è piaciuto, MA ho trovato determinate situazioni poco sviluppate e che non mi hanno convinta del tutto.
Alcune parti meritavano di essere gestite meglio, avrebbero potuto donare al romanzo molto più significato e rendere delle situazioni più credibili. Diciamo che questa è la pecca che personalmente ho notato in questa lettura. Al contrario poi dei protagonisti che invece sono ben delineati e caratterizzati

Hayden è un avvocato di grande successo. Incute timore e il suo obiettivo è vincere le sue cause in tribunale, fare giustizia e, in quei rari casi in cui non è soddisfatto della sentenza, fa lui stesso da giustiziere. Un uomo dall’animo oscuro, difficile da capire, ma di un fascino pericoloso.

Calista diventa la sua ossessione, il suo chiodo fisso e fa di tutto per riuscire a creare un legame con lei. 

Una persona non può sopravvivere senza quella forza vitale. 
Lei è la mia. 
Il motivo per cui mi sento vivo. 
Il motivo per cui mi sento arrabbiato. 
Il motivo per cui provo qualcosa.

Calista è una ragazza pura, dal cuore grande, ingenua e dall’animo buono. Conosce lo spietato avvocato perché Hayden ha cercato in tutti modi di far condannare suo padre per omicidio. 

Lei ha ingaggiato un investigatore per scoprire cosa c’è dietro la morte del padre, o meglio dire chi. Ma non ottiene i risultati sperati e non ha la disponibilità economica per poter continuare a finanziare le indagini. Così accetta l’offerta di Hayden, dove lui si sarebbe impegnato a scoprire la verità. 

Calista Green è andata oltre. 
Oltre ogni barriera. 
Oltre ogni difesa strategicamente posizionata. 
Oltre ogni parte di me che ho tenuto nascosta.

Non vi racconto altro, anche se questa è una piccola parte della trama. Una trama piena di avvenimenti, che nasconde omissioni, segreti, verità oscure. Ma soprattutto una storia dove regna l’attrazione travolgente tra i due protagonisti.

Adorerò il suo corpo e le darò il mondo finché non mi consegnerà sé stessa. E il suo cuore. 
È questo il premio finale.
La mia amante e la mia salvezza. 
La mia unica possibilità di redenzione.

Ora non aspetto altro che il prossimo volume! Sono davvero curiosa di sapere come si evolverà la storia tra questi due bellissimi protagonisti.

Buona lettura!

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like